Politica
31 Maggio 2019
Il 4 giugno il vice premier leghista in tour a sostegno di Alan Fabbri e Ottavio Curtarello in vista del ballottaggio

Salvini torna e fa tappa a Ferrara e Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ansalda Siroli, “una femminista autentica”

Alla notizia della scomparsa di Ansalda Siroli, storica protagonista delle lotte per i diritti delle donne a Ferrara, sono numerosi i messaggi di cordoglio arrivati che ne ricordano il ruolo, l’impegno e l’eredità civile

L’Emilia Romagna approva una manovra da 14,3 miliardi di euro

Una manovra da 14,3 miliardi di euro (di cui 10,5 per la sanità) che prevede, fra le altre misure, l’incremento di 25 milioni di euro del Fondo per la non autosufficienza, il raddoppio dei fondi per il contrasto al dissesto idrogeologico e la conferma di tutte le misure di rafforzamento dei servizi educativi e per le politiche culturali, lo sport, il turismo e l’agricoltura

Matteo Salvini torna a Ferrara per dare una nuova spinta ad Alan Fabbri in vista del ballottaggio del 9 giugno.

Il vice premieri e leader della Lega sarà a Ferrara martedì prossimo, 4 giugno, in piazza Trento Trieste, dove arriverà attorno alle 15 per un breve intervento condito dai tradizionali selfie con i sostenitori.

Ma non sarà l’unica tappa di Salvini nel territorio ferrarese. Il ministro leghista effettuerà infatti un tour nelle città emiliano romagnole che andranno al ballottaggio e nella nostra provincia non mancherà di fermarsi ad Argenta. Dopo il comizio nella città estense, infatti, sempre il 4 giugno sarà alle ore 17 in piazza Marconi a sostegno del candidato leghista Ottavio Curtarello.

Fra le tappe del tour di Salvini figurano anche Castelfranco Emilia, Nirandola, Forlì e Cesena.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com