Sport
27 Maggio 2019

Spalpitazioni: Spal – Milan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Smentite le criticità nel canile della Lega del Cane

Le parole dette dal capogruppo di Forza Italia nell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Pietro Vignali, hanno avuto eco a livello cittadino, con pronta replica dei diretti interessati e difesa dell'associazione da parte del vicesindaco Alessandro Balboni

Palio di Ferrara, le corse il 30 maggio

Ferrara si prepara alla fase conclusiva delle iniziative in vista del Palio. Il calendario degli eventi inizia questo mese per arrivare alle corse di Piazza Ariostea previste per sabato 30 maggio

Un altro campionato di Serie A se ne va in archivio per la Spal. Nonostante la sconfitta contro il Milan, ai microfoni di Margherita Mihalachi, oltre che a ricordare Bozzao, i tifosi biancazzurri si sono rivelati contenti per una “salvezza meritata”. Tanti anche i supporter milanisti, meravigliati da un Paolo Mazza che sembra “uno stadio da Premier League”

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com