Spal
24 Maggio 2019
L'ex Sampdoria verrà operato oggi a Villa Stuart. Il Mazza verso il tutto esaurito

Spal, lesione meniscale per Regini: non ci sarà contro il Milan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antenucci portato in trionfo. La Ovest: “Sparite”

Da una parte, sul rettangolo verde, Antenucci portato in trionfo dai compagni. Dall'altra, sugli spalti, la Curva Ovest che - nonostante il sollievo per la salvezza sofferta - contesta la squadra di Baldini

(foto tratta dalla pagina Instagram Spalferrara)

di Davide Soattin

La stagione di Vasco Regini si chiude nel peggiore dei modi possibili.

Il difensore biancazzurro infatti, arrivato nella sessione invernale di calciomercato dalla Sampdoria, al termine della seduta di allenamento di mercoledì, ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, a seguito di un evento traumatico.

Il giocatore, che nella prima parte di stagione era già stato oggetto di un lungo stop sempre per un infortunio al ginocchio, verrà operato oggi nella clinica romana di Villa Stuart e non sarà dunque a disposizione di Leo Semplici per l’ultima di campionato contro il Milan.

Intanto, per quanto riguarda proprio il match contro i rossoneri, il conteggio dei biglietti venduti in fase di prevendita parla di 5.353 ticket venduti, di cui 1.477 solo per il settore ospiti. Si preannuncia un Paolo Mazza ancora una volta verso il tutto esaurito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com