Fermato dopo uno spinello, scoperto con tablet rubato e ordine di espulsione
Gli agenti seguono un 30enne sospetto da viale IV Novembre a corso Piave: recuperata refurtiva e accertate violazioni
Gli agenti seguono un 30enne sospetto da viale IV Novembre a corso Piave: recuperata refurtiva e accertate violazioni
Un giovane è stato denunciato per tentato furto dalla Polizia dopo aver cercato di sottrarre merce da un negozio di abbigliamento all’interno di un centro commerciale
Stava andando con la moglie verso Ferrara per assistere alla partita Acli San Luca – Formignana, play off di Terza categoria, dove gioca il figlio, studente all’università di Ferrara
Un intervento della Polizia di Stato di Ferrara per un diverbio in strada ha portato alla denuncia di una giovane, trovata in possesso di diversi oggetti atti ad offendere
Sono due escursionisti ferraresi di 31 anni i protagonisti della disavventura avvenuta il 1° maggio sulle montagne vicentine, lungo la Ferrata del Vajo Scuro. Partiti senza attrezzatura adeguata, privi di abbigliamento da neve e persino di una pila, i due si sono trovati in seria difficoltà al calare del buio
Quello di venerdì è stato un pomeriggio di controlli da parte dei Carabinieri che ha portato a due denunce e alla segnalazione alla Prefettura di quattro persone.
I militari hanno infatti dato vita a un servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone della città in cui avviene con maggiore frequenza la commissione di reati, in particolare i furti e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio sono stati denunciati una donna italiana per furto aggravato perché sorpresa all’interno di un esercizio commerciale mentre sottraeva prodotti cosmetici per un valore complessivo di 30 euro, e un nigeriano per il reato d’ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.
Quattro persone sono state trovate in possesso di stupefacente destinato all’uso personale e sono state segnalate quali assuntrici alla Prefettura.
Nel complesso sono state sottoposte a controllo 22 persone (di cui 14 extracomunitarie) 10 veicoli.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com