Ubriachi in centro, uno finisce espulso
Durante un servizio di controllo in centro, a Ferrara, le volanti della Polizia di Stato si sono imbattute in tre persone che, in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a insultare gli agenti
Durante un servizio di controllo in centro, a Ferrara, le volanti della Polizia di Stato si sono imbattute in tre persone che, in evidente stato di ebbrezza, hanno iniziato a insultare gli agenti
Stava urlando contro i passanti ed era in evidente stato di alterazione. Alcuni di loro, spaventati, hanno chiamato le forze dell'ordine e sul posto, in zona centro a Ferrara, sono arrivate due volanti della Polizia di Stato e un'ambulanza
Pauroso incidente stradale attorno alle 18.20 in via Poggio Renatico, nel tratto compreso tra la Torre dell'Uccellino e la rotonda. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto e un camion sono rimasti coinvolti in un violento scontro
È arrivata poco prima delle 4 di notte di giovedì 10 settembre la chiamata alla Polizia per una donna che avrebbe subito violenze da parte del compagno. Gli agenti, intervenuti a Ferrara, hanno arrestato l'uomo
Un cacciavite, una chiave inglese e un paio di forbici trovati all'interno dell'auto sono costati una denuncia a un uomo fermato dalla Polizia di Stato durante un controllo in zona stazione a Ferrara
Quello di venerdì è stato un pomeriggio di controlli da parte dei Carabinieri che ha portato a due denunce e alla segnalazione alla Prefettura di quattro persone.
I militari hanno infatti dato vita a un servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone della città in cui avviene con maggiore frequenza la commissione di reati, in particolare i furti e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio sono stati denunciati una donna italiana per furto aggravato perché sorpresa all’interno di un esercizio commerciale mentre sottraeva prodotti cosmetici per un valore complessivo di 30 euro, e un nigeriano per il reato d’ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.
Quattro persone sono state trovate in possesso di stupefacente destinato all’uso personale e sono state segnalate quali assuntrici alla Prefettura.
Nel complesso sono state sottoposte a controllo 22 persone (di cui 14 extracomunitarie) 10 veicoli.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com