Scomparsa 36enne, la Prefettura attiva il piano di ricerca
La Prefettura di Ferrara ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse dopo la denuncia relativa alla scomparsa di una donna di 36 anni
La Prefettura di Ferrara ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse dopo la denuncia relativa alla scomparsa di una donna di 36 anni
Sei denunce per aver occupato abusivamente gli ambienti di una casa abbandonata. È finito così il blitz portato avanti nei giorni scorsi dalla Polizia Locale in un edificio abbandonato in pieno quartiere Doro
La violenza è degenerata in pochi istanti: i detenuti hanno utilizzato sgabelli, gambe di tavoli e qualsiasi altro oggetto disponibile come arma impropria, mettendo seriamente a rischio la propria incolumità e quella del personale
Il "Comitato dei Condomini per la Trasparenza del Grattacielo" di Ferrara, presieduto da Daniele Pachera, ha annunciato di aver depositato una denuncia-querela presso i Carabinieri
Tragedia nella notte tra sabato 4 e domenica 5 luglio a Canaro, in provincia di Rovigo
Quello di venerdì è stato un pomeriggio di controlli da parte dei Carabinieri che ha portato a due denunce e alla segnalazione alla Prefettura di quattro persone.
I militari hanno infatti dato vita a un servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone della città in cui avviene con maggiore frequenza la commissione di reati, in particolare i furti e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio sono stati denunciati una donna italiana per furto aggravato perché sorpresa all’interno di un esercizio commerciale mentre sottraeva prodotti cosmetici per un valore complessivo di 30 euro, e un nigeriano per il reato d’ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.
Quattro persone sono state trovate in possesso di stupefacente destinato all’uso personale e sono state segnalate quali assuntrici alla Prefettura.
Nel complesso sono state sottoposte a controllo 22 persone (di cui 14 extracomunitarie) 10 veicoli.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com