Politica
18 Maggio 2019
La vicepresidente del Pd alla presentazione dei candidati vicini all’associazione SempreAvanti

Apericena con Anna Ascani a sostegno di Modonesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Marescotti condannato per diffamazione verso Balboni

Questa la frase contestata: “Qualcuno con memoria può raccontare cosa e chi era il senatore Balboni negli anni di piombo qua a Ferrara? Perché mi hanno raccontato storie incredibili di ragazzine fuori da una scuola..."

Costruire ponti, non illusioni

Costruire ponti per unire, per il bene di tutti. Se questa è l’esortazione che papa Leone XIV non esita a ripetere, di certo non allude al ponte sullo stretto di Messina, cavallo di battaglia del Ministro Salvini, la cui manovra in quattro e quattr’otto ha sottratto per un 70% anche nella nostra provincia i fondi destinati alla manutenzione e messa in sicurezza delle strade

Referendum. Landini: “Si vota per qualcosa, non per qualcuno”

Non c'è simbolo di partito sulla scheda. Nessun volto a cui affidare una delega in bianco. L'8 e 9 giugno, dice Maurizio Landini, "non si vota per qualcuno. Si vota per qualcosa". E in un'Italia dove metà degli elettori resta a casa, dove il lavoro è sempre più frammentato, sottopagato, precario, quel “qualcosa” ha il sapore di una possibilità concreta di cambiamento

La deputata e vicepresidente del Partito Democratico Anna Ascani sarà presente a Ferrara lunedì 20 maggio alle 20 presso il centro sociale “Il Quadrifoglio” (viale Savonuzzi 54) per un’apericena a sostegno della candidatura di Aldo Modonesi (che sarà presente all’appuntamento) e dei candidati al consiglio comunale vicini alle idee dell’associazione “SempreAvanti”.

L’associazione SempreAvanti nasce come diretta prosecuzione dell’omonima mozione con la quale Roberto Giachetti e Anna Ascani si sono candidati alla segreteria del Partito Democratico e ha l’ambizione di rilanciare il profilo riformista del Pd come la sua vocazione maggioritaria, la difesa delle esperienze di governo di Renzi e Gentiloni e la battaglia contro ogni dialogo con il Movimento 5 Stelle.

Attualmente la priorità dell’associazione è l’impegno senza risparmio nella campagna elettorale per il Pd alle elezioni europee ed amministrative ed è in questa ottica che rientra l’apericena organizzata a Ferrara con l’onorevole Ascani. Sarà presente anche il coordinatore nazionale dell’associazione SempreAvanti Stefano Mazzetti.

Il costo è di 15 euro a persona e comprende un ricco buffet (anche vegetariano) comprensivo di acqua, vino e/o spritz. Per informazioni e prenotazioni contattare Andrea Raimondi al numero 328 3776682 o all’indirizzo email andrea.raimondi@magazinepress.org.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com