Cento
11 Maggio 2019
In questa occasione si rinnoverà l’amicizia con Carldarola

Recupera il Carnevale di XII Morelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ausl Ferrara smentisce il “declassamento” della Terapia intensiva di Cento

Dopo le preoccupazioni espresse dal Comitato Cittadini in Soccorso all’Ospedale di Cento, che nei giorni scorsi aveva denunciato il “declassamento” della Terapia intensiva del Santissima Annunziata, l’Azienda Usl di Ferrara interviene con una nota ufficiale per “ripristinare un quadro veritiero della situazione, con dati a supporto”

Digitalizzazione in provincia. Cento fa scuola

Il Comune di Cento è stato riconosciuto come l'ente con l'indice Desier più alto della provincia di Ferrara (escluso il capoluogo), in occasione della cerimonia per il Premio Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna 2025, tenutasi mercoledì 29 ottobre a Bologna

XII Morelli. Rinviato per il maltempo, sarà recuperato domenica 12 maggio il Carnevale di XII Morelli. In questa occasione si rinnoverà l’amicizia fra XII Morelli e Carldarola, nata in occasione dall’invio dei moduli prefabbricati, precedentemente adibiti a materna morellese, nel centro del maceratese per realizzare alcune classi del polo scolastico provvisorio, all’indomani del terremoto che ha duramente colpito il Centro Italia ad agosto e nell’ottobre 2016.

Domenica una delegazione di Caldarola, guidata dal sindaco Luca Giuseppetti e dal consigliere comunale Roberta Rivelli, sarà ospite dell’iniziativa organizzata da Comitato Festeggiamenti e Associazione eXIIt di XII Morelli, in collaborazione con il Comune di Cento.

Dopo il momento conviviale ci si immergerà nell’allegria del Carnevale dei Bambini, giunto alla 42ª edizione. La manifestazione inizierà alle 15 e prevede la sfilata dei carri allegorici, punti di ristoro lungo il percorso, il luna park e per i più piccoli il trenino delle ocarine.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com