Torna l’appuntamento Street Workout – Emozioni in Movimento con la partecipazione di Jazzercise, il programma di fitness che piace moltissimo anche ai ferraresi per combattere la sedentarietà mentre si scopre la bellezza della città estense.
L’appuntamento è per sabato 18 maggio, dalle 17 alle 19, quando il Jazzercise team e una guida turistica condurranno i partecipanti alla scoperta della città e delle sue aree verdi.
L’evento è su base walking dinamico e stazioni di fitness musicale in cuffia per scatenarsi, tonificarsi, cantare, ballare, rigenerare mente e corpo, tutto rigorosamente in modalità silent.
Il ritrovo è in programma alle 16 presso il liceo scientifico “Roiti” (via Azzo Novello) da cui partirà il percorso fitness.
Iscrizioni entro il 14 maggio contattando Rossana Stefanini al numero 335 5417612 o presso Moat yoga e movimento in via Otello Putinati 161/b a Ferrara in zona San Giorgio. La quota di iscrizione è di 20 euro con maglia in omaggio.
Sempre in tema di Street Workout, dopo il successo del 2018, torna domenica 19 maggio l’appuntamento pensato per Aic Emilia Romagna. Questa iniziativa è inserita all’interno della Settimana Nazionale della Celiachia, a 40 anni dalla nascita dell’associazione. Una camminata dinamica, ma non competitiva, per le vie storiche e nelle aree verdi di Ferrara accompagnati da una guida turistica e da un team di istruttori che ti mostreranno come ritrovare e mantenere la tua forma fisica e il benessere generale.
In questo caso il ritrovo è alle 9 al Csv in via Ravenna 52. A tutti gli iscritti verranno consegnati audio cuffia e maglietta. Quota di iscrizione 15 euro entro il 14 maggio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com