Politica
8 Maggio 2019
Incontro pubblico con l'europarlamentare nella sede del partito e cena con il candidato alle elezioni europee al Cus

Fratelli d’Italia ospita Elisabetta Gardini e Fabio Petrella

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La stizza di Alan Fabbri

Dopo la Resistenza ora anche l’associazione Cittadini del mondo perde la sua sede per volontà del nostro sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e della sua giunta. Colui che ama definirsi ‘il Sindaco di tutti’

“Gaza sta morendo, l’Europa agisca”

In occasione della Giornata dell’Europa, i gruppi di maggioranza dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna si fanno sentire contro la drammatica crisi umanitaria nella Striscia di Gaza

Elisabetta Gardini

L’europarlamentare Elisabetta Gardini sarà a Ferrara mercoledì 8 maggio alle ore 11 presso la sede elettorale di Fratelli d’Italia in piazza Trento e Trieste 39.

Durante l’incontro, aperto al pubblico, l’onorevole presenterà la propria candidatura al Parlamento Europeo, per il quale si voterà in concomitanza con le amministrative del 26 maggio, e spiegherà a giornalisti e cittadini le ragioni che l’hanno spinta ad aderire a Fratelli d’Italia abbandonando il ruolo di capogruppo nel Parlamento Europeo con Forza Italia. Verranno anche affrontate alcune tematiche riguardanti Ferrara e le imminenti amministrative insieme al capolista di Fratelli d’Italia per il Consiglio comunale, Alessandro Balboni.

Giovedì 9 maggio, inoltre, alle ore 20 presso il Ristorante le Querce, in via Gramicia 41 nel polo del Cus, avrà luogo la cena tra i candidati di Fratelli d’Italia e i propri simpatizzanti in vista delle elezioni amministrative ed europee del 26 maggio. Parteciperanno tutti i candidati al Consiglio comunale di Ferrara, insieme al candidato sindaco Alan Fabbri, il senatore Balboni, il coordinatore provinciale Mauro Malaguti e il candidato alle elezioni europee con Fratelli d’Italia Fabio Pietrella, uno dei grandi della moda italiana in quanto presidente di Confartigianato Moda. Per la partecipazione è necessario prenotare al numero 339 749 4800 indicando la scelta tra menù completo a base di carne, 25 euro, o a base di pizza, 20 euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com