Comacchio. In occasione dell’ottava edizione ‘Notte Celeste’, in cui tutte le terme dell’Emilia Romagna rimangono aperte per una serata all’insegna del benessere e del divertimento, anche Thermae Oasis, le terme di Comacchio, propongono sabato 15 giugno una magica occasione per rilassarsi, ballare, sognare e degustare prodotti enogastronomici tipici, coccolati da piacevole musica e dal benefico effetto dell’acqua termale della fonte Ca’ Rossa.
Durante la serata, viene offerta la possibilità di accedere ai ‘Giardini del Benessere’, il percorso idroterapico termale con vasche di acqua a diversa temperatura, eccezionalmente aperto per la serata, per un relax al chiaro di luna.
La parte centrale dell’evento propone agli ospiti bancarelle di prodotti tipici e artigianato locale, Street Food, Spettacolo artisti di strada: ‘Le Farfalle luminose’, musica dal vivo a bordo della coreografica Aqua Therm Beach, la grande piscina adiacente ai Giardini del Benessere, con possibilità di fare il bagno.
L’evento si concluderà con il tradizionale spettacolo ‘Nel blu dipinto di blu’, con il supporto del team di animazione. L’accesso alla serata con musica dal vivo, bancarelle, street food (a pagamento), spettacolo degli artisti di strada e possibilità di accedere alla piscina Aqua Therm Beach è gratuito, mentre l’accesso al percorso ‘I Giardini del Benessere’ sarà disponibile al prezzo speciale di 11 euro anziché 22 euro.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0533379500 o scrivere a amministrazione@thermaeoasis.com.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com