Politica
4 Maggio 2019

Alan Fabbri: “Qui in Gad, simbolo del degrado creato dal Pd”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sanità. Vignali (FI): “A Ferrara 9 codici rossi su 10 vengono valutati come meno gravi”

"A Ferrara il 90% di pazienti soccorsi dal 118 come codici rossi sono over triage e quindi vengono rivalutati come meno gravi e nel distretto ovest si registra il quinto peggior tempo di ospedalizzazione tra i distretti sanitari regionali con 80 minuti dopo la chiamata". È quanto ha dichiarato il presidente del gruppo Forza Italia nell’Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, Pietro Vignali


“Abbiamo scelto volutamente di essere qui perché crediamo che la zona Gad sia il simbolo di un degrado che è stato sottovalutato dal Pd, di un degrado che ha rovinato questa città che noi vogliamo riportare agli splendori di un tempo”. Alan Fabbri – candidato sindaco leghista del centrodestra – introduce Matteo Salvini, a Ferrara sul palco di piazzale Giordano Bruno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com