Politica
21 Aprile 2019
La lista svela i candidati. Gabriella Azzalli: "Nessuno di noi difende interessi intrattenuti con l'amministrazione"

Curtarello per Argenta Rinnovamento: “Meno politica nella cultura e nella sanità”

Gabriella Azzalli e Ottavio Curtarello
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Gabriella Azzalli e Ottavio Curtarello

Gabriella Azzalli e Ottavio Curtarello

Argenta. Argenta Rinnovamento, storica lista civica argentana che sostiene il candidato sindaco Ottavio Curtarello, ha presentato la lista dei suoi candidati al consiglio comunale. Lo ha fatto con una iniziativa aperta al pubblico, nel corso della quale la capolista Gabriella Azzalli ha sottolineato come tutti i candidati siano spinti dalla passione e dall’amore per la loro comunità.

“Nessuno di noi – ha aggiunto – da quelli più esperti a quelli più giovani, ha da difendere interessi intrattenuti con l’amministrazione comunale”.

Era presente anche il candidato sindaco Curtarello, secondo il quale le liste del Pd in difesa della cultura e della sanità non hanno ragion d’essere. “Se sarò eletto sindaco – ha affermato – non ci saranno meno cultura o meno sanità, ma gli argentani avranno sicuramente meno politica nella cultura, nelle associazioni, nella sanità”.

Questi i candidati di Argenta Rinnovamento: Gabriella Azzalli (50 anni, avvocato), Marco Checcoli (53 anni, ingegnere), Sauro Carlotti (57 anni, imprenditore), Barbara Venieri (47 anni, impiegata), Roberto Andreoli (56 anni, consulente fiscale), Carlotta Calori (29 anni, bancaria), Pierfrancesco Messina (49 anni, consulente finanziario), Carmen Campagnoni (46 anni, commerciante), Francesco Maria Cavedagna (24 anni, laureando in economia), Federica Mainardi (19 anni, studentessa lettere moderne), Francesco Cesari (24 anni, laureando in economia), Monia Cobianchi (42 anni, informatore scientifico), Paolo Miserocchi (72 anni, ex imprenditore), Rita Stabellini (34 anni, imprenditrice), Federico Bruschi (19 anni, studente ingegneria), Angela Ciccimarra (imprenditrice agricola).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com