Spal
11 Aprile 2019
Differenziato per Regini, Valoti e Kurtic. Sono 4.429 i tagliandi venduti per sabato pomeriggio

Verso Spal-Juve, differenziato per tre biancazzurri. Mazza sold-out

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

(archivio)

di Davide Soattin

A due giorni da Spal-Juventus, mister Semplici e il suo staff tecnico devono fare i conti con le condizioni fisiche precarie di Regini, Valoti e Kurtic.

I tre biancazzurri infatti, durante la doppia seduta di allenamento svolta ieri, hanno lavorato sottoponendosi a un programma di esercizi differenziati dal resto del gruppo, impegnato tra palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo, per cercare di recuperare in tempo dai rispettivi malanni.

Contusione al fianco destro per l’ex Sampdoria, colpo al ginocchio destro per il centrocampista in prestito dall’Hellas Verona e affaticamento al gluteo sinistro per lo sloveno.

Le condizioni degli incerottati verranno monitorate giorno per giorno, al fine di fugare ogni possibile dubbio, anche se con tutta probabilità saranno a disposizione del tecnico fiorentino nel tentativo di fermare e rovinare la festa scudetto alla Juventus di Max Allegri, che proprio a Ferrara ha mosso i primi passi da allenatore.

Intanto, sul fronte dei biglietti staccati per il big match di sabato pomeriggio, sarà un Paolo Mazza da tutto esaurito quello che accoglierà la Vecchia Signora. Infatti, se si contano anche i 1.469 venduti per il settore ospiti, sono 4.429 i tagliandi che sono andati bruciati in fase di prevendita, per un totale di almeno 13.000 presenze, senza contare quelli prelazionati dagli sponsor, che in caso di mancata conferma verranno rimessi in vendita nelle prossime ore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com