Calcio
11 Aprile 2019
Lo Iesse sconfigge il bar Gallery e lo sorpassa in vetta a un turno dal termine. Il bar Mattino sale al 2° posto 

Calcio a 5 Opes, Sidun conquista il primato

di Redazione | 16 min

Leggi anche

Ristorantino Sidun

Con il successo nel big match della 17° giornata contro il Magik Pizza, il Ristorantino Sidun si assicura il primato in Serie A Girone A. Risultato e andamento praticamente identici alla partita di andata: il Magik Pizza sfrutta un inizio stentato e confusionario del Sidun e i suoi tanti errori tecnici e di posizionamento, nella prima frazione chiude avanti 4-1, a bersaglio 2 volte Squarzoni e poi Alushi e Culi e potrebbero essere anche di più i gol di vantaggio.

Ad inizio ripresa arriva dopo 30 secondi il 5-1 di Cani e la partita sembra chiusa. E invece Caldarera, il gioiellino del Sidun, dopo una volata solitaria, dribbla anche il portiere e segna il 2-5. La partita di fatto gira, il Sidun, pur sbagliando molto, cresce di minuto in minuto e il Magik Pizza è costantemente in apnea. Arrivano, così il 3-5 ancora di Caldarera, il 4-5 di Bononi. A 7′ dalla fine il Magik Pizza avrebbe l’occasione per tornare a respirare, usufruisce di un rigore, ma Squarzoni se lo fa parare da Carrozzo.

Inesorabile allora, Fdaoui segna il 5-5 appoggiando il pallone dopo un’uscita incerta di Ravani e allo scadere Caldarera, sempre lui, defilato sulla destra, invece di servire il liberissimo Ismail, calcia da posizione impossibile e timbra la rete del clamoroso 6-5, riproponendo lo stesso punteggio con cui si era chiusa la gara nel girone di andata. Sono Caldarera e Ismail i migliori per il Ristorantino Sidun e Cani per il Magik Pizza.

Il Farina del mio sacco batte i Racocchiani e si assicura la 2° posizione in classifica. Parte bene il Farina del mio sacco, portandosi sul 3-0 al 9′, poi però commette una serie di errori che permette ai Racocchiani di riagguantare il 3-3 all’intervallo. Andamento simile ad inizio ripresa con il Farina del mio sacco che allunga 5-3, prima di venire riacciuffata sul 5-5, poi 6-5 e 6-6: il break decisivo a 6′ dalla fine con le reti Zanconato e Inglesetti che valgono il definitivo 8-6, migliori in campo Rachita per i Racocchiani e Inglesetti per il Farina del mio sacco, entrambi autori di una tripletta. Perde l’occasione per balzare al 3° posto, vista la sconfitta del Magik Pizza, il Francolino, il quale esce sconfitto dalla sfida con l’Energypie, a sua volta deciso a conservare la sua 5° posizione.

Dopo un primo tempo equilibrato, chiusosi sul 4-4 l’Energypie segna 3 volte nei primi 5 minuti della ripresa e il Francolino non riesce più a colmare il gap: finisce 8-6 con tripletta di Nigrisoli, 2 gol e un pregevole assist di tacco di Casu, doppietta anche per Baroni e gol di Bussolari per l’Energypie; doppiette di Bianchi e Serafini e reti di Schiavina e Bertoncelli per il Francolino. Nell’ultimo turno sono in programma Magik Pizza – Enegypie e Farina del mio sacco – Francolino che decideranno gli ultimi posizionamenti play off. La Pizzeria Pandini vince la sfida contro il Bambù Ferrara e si tiene aperte le speranze per una qualificazione ai play off scudetto, speranze legate al possibile passo falso di una tra Energypie o Francolino nel prossimo turno, con la contemporanea vittoria nell’ultima sfida che vede De Marchi e compagni opposti all’Euro Pizza 2. Se tali eventi non si dovessero verificare simultaneamente, il Pandini sarà gioco forza, la favoritissima dei play off di Serie A.

Venendo alla gara: Pandini avanti 1-0 con Savonitto e 3-1 all’intervallo ancora con Savonitto e con De Marchi. Bambù che segna nella prima frazione con Rossi e ad inizio ripresa ancora con Rossi su calcio di rigore. Allunga il Pandini con Biral, che era stato anche l’autore del fallo da rigore su Carlo Scullin, 4-2. Il Bambù mette in campo la strategia che predilige, Casaluce portiere di movimento, e gli effetti si vedono, doppietta proprio di Casaluce e avversari riacciuffati sul 4-4. Ma nel finale, una giocata disgraziata di Giovanni Scullin, tornato regolarmente tra i pali, permette a Biral, ancora lui, di recuperare palla e di depositarla nella porta sguarnita, finisce 5-4 per la Pizzeria Pandini.

In Serie B Girone A la capolista Best Seller/Brakeless vendica la sconfitta dell’andata contro il San Giorgio United e nelle ultime 9 partite conquista 8 vittorie e 1 pareggio: 5-1 il finale con doppietta di Argentesi e reti di Russo, Salliu e Zanetti; di Landi il gol della bandiera del San Giorgio. Secchi con 6 reti trascina il Bar Mattino Ostellato nel 13-7 alla Trattoria al Curvone. Il Bar Mattino ritrova quasi al completo la formazione campione della scorso campionato opes e sarà un osso durissimo nei play off.

Il Bar Mattino sale al 2° posto scavalcando momentaneamente il Cafè Noir United che non va oltre il 3-3 contro un Bar Piano B finalmente tornato ai livelli migliori. Anzi è proprio il Bar Piano B a rammaricarsi: avanti 3-1 fino a 4 minuti dalla fine per merito dei gol di Ferrari, Lombardo e Marongiu; nel concitato finale il Cafè Noir segna prima il 2-3 con Bertasi e poi praticamente allo scadere si affida al suo bomber, Piva, che riceve palla spalle alla porta, si gira e con un destro potente e preciso firma l’importantissima rete del pareggio. Torna al successo il Ristorante il Ciclone: 2-1 all’intervallo e 5-2 finale contro il San Pio X con doppietta di D’Ascenzo e reti di Ceolotto e Zenzeri. Nell’ultimo turno le posizioni tra il 2° e il 4° posto saranno decise dalle sfide tra: Brakeless – Bar Mattino; Cafè Noir – Cappellaio Matto; Bar Piano B – Ristorante il Ciclone.

In Serie C Girone A il solito incontenibile e incontentabile Coledan di questo periodo segna tutte e sei le reti nel 6-1 del suo Bierfilz al Boschini Mirco Serramentista. La Malbosteria, avanti 4-1 contro il Balebuste, acciuffa il 5-5 nei secondi finali sfruttando la superiorità numerica conseguente alla contestata espulsione di Greco. In serata super Achabe per la Malbosteria, poker per lui; doppietta proprio di Greco e reti di Lella e Curci, bellissima la sua conclusione nel sette per il provvisorio 5-4 del Balebuste. Sale al 4° posto la Virtus grazie all’11-3, 8-0 all’intervallo, contro la Piadineria Paola e Moreno: apre le danze Arzilli, poi poker di Franchini e triplette di Orazio e Dente; per la Piadineria Paola e Moreno, primo gol stagionale di Bellè. Vittoria netta anche della Maison che sconfigge 7-0 il Veneteam in una partita più equilibrata di quanto il punteggio non racconti. Grande merito al portiere Abbruzzese della Maison che si porta a casa un meritatissimo clean sheet! Le reti della Maison portano la firma di Sheikh Oyaye, tripletta, e una doppietta a testa per Rondana e Morandi.

Nella 13° giornata di Serie A Girone B, penultima di campionato, era in programma la super sfida tra le dominatrici Bar Gallery Futsal e Iesse. Partita molto bella e corretta con continua alternanza di vantaggi e pareggi: 2-2 a fine primo tempo, poi Iesse che tenta la fuga più volte, sul 4-3 e sul 6-4 per poi venire raggiunto sul 6-6, prima dei due gol nel finale che permettono agli uomini di Marinaro di portarsi a casa i 3 punti e il primato del raggruppamento. Gli ultimi 2 gol sono in fotocopia, punizione dalla tre-quarti con Basile che finta di tirare e serve nel 7-6 Crocco e nell’8-6 Sorgente che scaricano con potenza in porta con palla che filtra entrambe le volte. Bellissimo il gol del momentaneo 2-1 di Crocco di destro al volo su lancio di 20 metri del solito Basile, il quale ha segnato anche 3 gol, così come Crocco del resto. Il Gallery gioca una buona gara e non demerita, doppiette di Carletti e Rusu e reti bellissime di Caldarera e di Alushi su assist di tacco di Carletti: le due formazioni, come ha detto il campionato, praticamente si equivalgono, questa volta ha vinto lo Iesse, ma complimenti ad entrambe per quanto fatto vedere, manca ancora 1 turno e poi via con i play off e lì si giocheranno tutto.

L’Eni Gpl via Ravenna 244 sconfigge 5-3 il Mirabello grazie alle doppiette di Zamboni e Armanino e conquista l’ambito 3° posto, l’ultimo valido per l’accesso ai play off scudetto. Lo ha fatto a scapito del Ristorante Asahi che è stato sconfitto dal Crud o Cot?: i gol nell’odine di Bartolini, Rosini e Zavettin hanno permesso al Crud o Cot? di superare 3-2 i ragazzi di mister Basaglia cui non sono bastate le reti di Balboni e di Rossi, per l’occasione schierato in porta e autore di un gran gol con una fucilata da appena dietro la metà campo. Si mangia le mani il Labomar, costretto a dividere la posta in palio, 4-4, con il Mr. Hyde dopo aver dominato nel primo tempo e condotto per almeno 40 minuti. Labomar avanti 2-0 e 4-1, tripletta di Dubini e gol di De Rossi, ma Nigrisoli pareggia allo scadere su tiro libero fischiato per un fallo che la difesa del Labomar poteva tranquillamente evitare di commettere. Il Labomar avrebbe un’ultimissima chance per vincerla, ma il pallonetto di Dubini, per altro moltro difficile, finisce sopra la traversa. Per il Mr. Hyde a segno nell’ordine Casetta, Janigro e doppietta di Nigrisoli.

Un incontenibile Coledan, 7 gol e 2 assist per lui, prende per mano la capolista Malbosteria in Serie B Girone B nell’11-3 all’Energy Fitness, il suo sinistro al fulmicotone colpisce ancora. Festival del gol tra Squaloni e Pizzeria Andrea e Lauretta: 4-4 all’intervallo 9-9 finale con la Pizzeria Andrea e Lauretta che ancora una volta si fa recuperare nel finale, ma 1 punto contro l’ex capolista, non è certo un cattivo risultato, poker di Bordoni e doppietta di Rigosi per la Pizzeria Andrea e Lauretta; tripletta di Molinari Tosatti e doppiette di Piazzi e Silvestri per gli Squaloni. Partita indecifrabile tra Siever e San Pio X 1972: avanti il San Pio che al 10′ è già sul 4-0. La Siever si riassesta e uno dopo l’altro segna 7 reti di fila! Partita chiusa direte…invece il San Pio la ribalta di nuovo e va a vincere 8-7 con rete della vittoria a firma Furini, tripletta di Andreani per il San Pio, poker di Ranieri per la Siever. Finisce 5-5 la sfida tra Santa Fe e Officina Digitale. Dopo il vantaggio iniziale su rigore di Campi per l’Officina Digitale, il Santa Fe si porta sul 2-1, sul 4-2 e sul 5-4 con la tripletta di Contestabile, ma Perina, tripletta anche per lui alla fine, timbra con un irresistibile destro il gol del pari.

In Serie C Girone B la capolista Pizzeria il Ciclone non ha difficoltà a sconfiggere l’Atletic XI Bmb: 3-0 e 6-2, prima del 6-4 finale, solo la serata così-così del portiere Volpe del Ciclone ha consentito all’Atletic di non subire un risultato più pesante. Per il Ciclone tripletta dell’inossidabile bomber Zenzeri, doppietta di D’Ascenzo e gol immancabile di Bui; per l’Atletic tripletta di Kola, di gran lunga il migliore dei suoi. Si deve mangiare le mani il Sushi Tokyo che getta alle ortiche l’occasione più unica che rara di conquistare il prestigioso scalpo dell’Agriturismo Cà Laura: avanti 3-1 a metà ripresa grazie alla doppietta di Sheikh Oyaye e al gol del portiere Abbruzzese, il Sushi Tokyo si fa rimontare e finisce per cedere 3-4.

Protagonista della rimonta il solito Pirani che segna 3 gol e propizia anche il 3-3 di Cazzetta abile a ribadire in rete una sua punizione. Pirani costruisce e Casanova difende con 2 belle parate il prezioso successo che tiene vivo il discorso primato. Preziosa vittoria dello Spartak che avanti 5-0, batte 6-3 il Foggy Mug consolidando il 3° posto, tripletta di Boschetto. La Pizzeria Albachiara esce vincitrice dalla sfida contro il Pkm, ottiene la 2° vittoria consecutiva e raggiunge i rivali al 5° posto. Sempre avanti l’Albachiara, 2-0, 3-1 e 4-2, ma che si fa raggiungere sul 4-4 con le doppiette di Leo e Branchini per il Pkm. Allo scadere, però, con un tiro poco più che velleitario, Qorri vede passare la palla in mezzo ad una selva di gambe prima di finire in fondo alla rete, finisce 5-4 per l’Albachiara. A referto per l’Albachiara, tripletta per Qorri e reti di Viaro e Mignozzi.

A seguire i tabellini.

SERIE A GIRONE A GIORNATA 17 (8° DI RITORNO)

RISTORANTINO SIDUN 6: Carrozzo, Fdaoui 1, Ismail, Bononi 1, Coppola, Caldarera 3, Modica, Burgio 1, Ben Rabeh. All. Ramadan
MAGIK PIZZA 5: Ravani, Contestabile, Cani 1, R. Culi 1, Alushi 1, Squarzoni 2. All. Melloni-Ratto
Ammoniti: Carrozzo (Ristorantino Sidun)

I RACOCCHIANI 6: Patracchini, Paolini, E. Rachita 2, Tralli, Annunziata, C. Rachita 3, Occhi 1. All. C. Rachita
FARINA DEL MIO SACCO 8: Rambaldi 1, Maisto, Artioli, Zanconato 1, Bersanetti, Sisti 2, Mantovani 1, Inglesetti 3. All. Tieghi

FRANCOLINO 6: Farina, Schiavina 1, Malagutti, Serafini 2, Bianchi 2, Guarnieri, Bertoncelli 1. All. Malagutti
ENERGYPIE TEAM 8: Ghesini, Baroni 2, Tumidei, Bussolari 1, Casu 2, Nigrisoli 3. All. Sivieri
Ammoniti: Baroni e Bussolari (Energypie)

BAMBU’ FERRARA 4: Casaluce 2, G. Scullin, Poltronieri, Bizzi, Rossi 2, Rizzo, Deretti, C. Scullin 1. All. Casaluce
PIZZERIA PANDINI 5: Previato, De Marchi 1, Crepaldi, Gargallo, Decillis, Russo, Savonitto 2, Biral 2. All. Dante

Classifica: Ristorantino Sidun* 38, Farina del mio sacco 32, Magik Pizza 27, Francolino 25, Energypie 23, Pizzeria Pandini 22, Euro Pizza 2/Balca 11, Bambù Ferrara 9, I Racocchiani 8. (*non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Caldarera (Ristorantino Sidun) 43 reti; Squarzoni (Magik Pizza) 35; Nigrisoli (Energypie) 23; Sisti (Farina del mio sacco) 22; Bussolari (Energypie) 22; Inglesetti (Farina del mio sacco) 20; Alushi (Magik Pizza) 19; Dubini (Francolino) 17.

SERIE B GIRONE A GIORNATA 17 (8° DI RITORNO)

SAN GIORGIO UNITED 1: Sero, Govoni, Giorgetti, Landi 1, Balboni. All. Soavi
BEST SELLER / BRAKELESS 5: Gubellini, Lunghini, Zanetti 1, Russo 1, Salliu 1, Fiorini, Argentesi 2. All. Zaccarelli

TRATTORIA AL CURVONE 7: Magliocco, Baldetti 1, Catozzi, Biavati 1, Belletti, Meneghini 2, Curzola 3. All. Minarelli
BAR MATTINO OSTELLATO 13: Fioravanti, P. Visentini, Poletti 1, Zagni, A. Evangelisti 1, G. Visentini 1, Secchi 6, Bertelli, Agnoletto 1, Rolfini 3. All. Galli

BAR PIANO B/TODISCO BIKE 3: Vernocchi, Ferrari 1, Lombardo 1, Frigatti, Govoni, Palma, Marongiu 1, Balboni. All. Balboni
CAFE’ NOIR UNITED 3: Ghirello, Bertasi 1, Biondi 1, Zanella, Ferrarini, Piva 1. All. Vecchi

RISTORANTE IL CICLONE 5: Davì, Sabir, Pisapia, D’Ascenzo 2, Catozzi, Ceolotto 1, Zenzeri 2. All. Andreotti
SAN PIO X 2: Menegatti, Bergonzoni 1, Tuffanelli, Er. Haxhiu, Pozzati 1, Renzo, N. Manea. All. Maccagnani

Classifica: Best Seller/Brakeless 35, Bar Mattino Ostellato 27, Cafè Noir United 26, Ristorante il Ciclone 24, Pizzeria Cappellaio Matto 22, Bar Piano B/Todisco Bike 22, San Giorgio United* 16, San Pio X 14, Trattoria al Curvone 11. (*non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Fiorini (Best Seller/Brakeless) 49 reti; Secchi (Bar Mattino Ostellato) 45; D’Ascenzo (Ristorante il Ciclone) 32; Piva (Cafè Noir United) 24; Curzola (Trattoria al Curvone) 22; Zaccarelli (Best Seller/Brakeless) 17; Renzo (San Pio X) 17.

SERIE C GIRONE A GIORNATA 17 (8° DI RITORNO)

BOSCHINI SERRAMENTISTA/AZIENDA AGRICOLA BRUNELLO 1: Becchetti, Vacchi, Businaro, Mazzacurati, Lo Re, Ferrari, Azzi, Campanini 1. All. Beccati
BIERFILZ 6: Veratti, Nacarlo, Aguiari, Camozzi, Coledan 6, Virgili. All. Camozzi
Ammoniti: Ferrari (Boschini Serramentista); Virgili (Bierfilz)

PIADINERIA PAOLA E MORENO 3: Calderoni, Bellè 1, Corrieri, Furini, Senno, Brandani 1, Boschetti 1. All. Bellè
VIRTUS 11: Bogo, Arzilli 1, Dente 3, Franchini 4, Orazio 3. All. Benelle

MALBOSTERIA 5: Manini, Govoni, Bianchi, L. Collati 1, Achabe 4, S. Collati. All. Manini
BALEBUSTE FUTSAL 5: Mainardi, Ferrioli, A. Tosi, Greco 2, Curci 1, Lella 1, Morelli, Ciriegi, Bellotto 1. All. Caniato
Ammoniti: Achabe (Malbosteria); A. Tosi (Balebuste Futsal)
Espulsi: Greco (Balebuste Futsal)

LA MAISON 7: Abbruzzese, Rondana 2, Bianchi, M. Bruschi, Maini, E. Morandi 2, Sheikh Oyaye 3. All. Bianchi
VENETEAM 0: Ganzerla, Biscuola, Vecchiatti, Mir. Corazzari, Tamascelli, A. Corazzari. All. Man. Corazzari
Ammoniti: Rondana (La Maison); Mir. Corazzari (Veneteam)

Classifica: Bierfilz 37, Malbosteria 32, Asso di Cuori 31, Virtus 28, Balebuste Futsal 26, Boschini Serramentista/Azienda Agricola Brunello* 23, La Maison 13, Veneteam 5, Piadineria Paola e Moreno 3. (*non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Coledan (Bierfilz) 74 reti; Romano (Bierfilz) 36; Guirrini (Asso di Cuori) 35; N. Bruschi (La Maison) 34, De Marco (Virtus) 30; Tamascelli (Veneteam) 25; Franchini (Virtus) 24; Achabe (Malbosteria) 21; Businaro (Boschini Serramentista) 19.

SERIE A GIRONE B GIORNATA 13 (6° DI ANDATA)

BAR GALLERY FUTSAL 6: Gruppioni, Caldarera 1, Trombetta, Bono, Rusu 2, Alushi 1, Carletti 2. All. Forte
IESSE 8: Vernocchi, Rapposelli, Lombardo, Crocco 3, Basile 3, Dinella, Sorgente 2. All. Marinaro

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 5: Ramari, Baroni, Ferrari, Armanino 2, M. Zamboni 2, Chiorboli, Fabbri 1, Masetti. All. Coda
MIRABELLO FC 3: Francia, Artioli, G. Bratti, Pedriali, M. Bratti, Mangolini 2, D’Angelo 1. All. G. Bratti
Ammoniti: Armanino (Eni Gpl Via Ravenna, 244)

RISTORANTE ASAHI 2: Rossi 1, Balboni 1, Pizzi, Spettoli, Bersanetti, Mantovani, Tieghi. All. Basaglia
CRUD O COT? 3: Borsi, D. Ziosi, Bartolini 1, A. Pirani, Zavettin 1, Rosini 1, V. Ziosi. All. Bartolini

MR HYDE / FERMAC 4: Baravelli, Evangelisti, Catozzi, Ziggiotto, Casetta 1, Lo Re, Janigro 1, Nigrisoli 2. All. Nigrisoli
LABOMAR 4: Martini, Bertin, Bulgarini, Battisti, De Rossi 1, Meneguzzo, Toro, Dubini 3, Savonitto. All. Ruffo
Ammoniti: Battisti (Labomar)

Classifica: Iesse 34, Bar Gallery Futsal 32, Eni Gpl Via Ravenna, 244 20, Ristorante Asahi 17, Labomar 15, Mr. Hyde 13, Crud o Cot? 12, Mirabello Fc 3.
Classifica Marcatori: Carletti (Bar Gallery Futsal) 41 reti; Caldarera (Bar Gallery Futsal) 34; Crocco (Iesse) 29; Nigrisoli (Mr. Hyde) 28; Dubini (Labomar) 25.

SERIE B GIRONE B GIORNATA 13 (6° DI ANDATA)

ENERGY FITNESS 3: Trevisani, Gobbo 1, Carbonari, Turati 2, M. Toffanin. All. Gobbo
MALBOSTERIA 11: Grossi, Ridolfi, Casano 1, Guidetti 1, Coledan 7, Manini 2, M. Tonioli. All. Govoni
Ammoniti: Turati (Energy Fitness)

GLI SQUALONI 9: Gambarin, Costantino 1, Blagojevic 1, Piazzi 2, T. Molinari Tosatti 3, Silvestri 2. All. Cavallini
PIZZERIA ANDREA E LAURETTA 9: Cicognani, Rigosi 2, Greco 1, Poppi 1, Gabrieli, Bordoni 4, Rizzo 1. All. Rizzo

OFFICINA DIGITALE 5: Carcarino, L. Bentivoglio, Passarotto, Volta, N. Bentivoglio, Campi 2, Perina 3. All. Renzo
SANTA FE 5: Ghesini, Contestabile 3, Leo, Balleri, Cavicchio, Leoni 1, Romagnoli 1. All. Leo
Ammoniti: Romagnoli (Santa Fe)

SAN PIO X 1972 8: Occhiali, Bergonzoni 1, Scabbia 1, Pozzati 1, Andreani 3, Boschiero 1, Furini 1. All. Maccagnani
SIEVER 7: Cantarelli, Bernatskyy 1, Beltrami 1, Zotos 1, Ranieri 4. All. Beltrami
Ammoniti: Pozzati (San Pio X)

Classifica: Malbosteria 30, Gli Squaloni 28, Santa Fe 21, Siever 16, Officina Digitale 16, Pizzeria Andrea e Lauretta 14, Energy Fitness 13, San Pio X 1972 13.
Classifica Marcatori: Coledan (Malbosteria) 42 reti; Turati (Energy Fitness) 38; Piazzi (Gli Squaloni) 33; Perina (Officina Digitale) 32; Bordoni (Pizzeria Andrea e Lauretta) 32; Tuffanelli (San Pio X 1972) 25; Artioli (Santa Fe) 24.

SERIE C GIRONE B GIORNATA 13 (6° DI ANDATA)

ATLETICO XI BMB 4: Elia, Caleffi 1, Canelli, Gnudi, Kola 3, Faccini. All. Cavicchi
PIZZERIA IL CICLONE 6: Volpe, Sabir, Pasquali, Astrologo, Catozzi, D’Ascenzo 2, Bui 1, Collati, Zenzeri 3. All. Andreotti

SUSHI TOKYO 3: Abbruzzese 1, Panato, E. Morandi, Sanità, Rizzo, Tcheng, Sheikh Oyaye 2. All. E. Morandi
AGRITURISMO CA’ LAURA 4: Casanova, Macale, Cazzetta 1, Chiccoli, Falcone,, Zucchini, Pirani 3, Catozzi. All. Bianconi
Ammoniti: Sheikh Oyaye (Sushi Tokyo); Catozzi (Agriturismo Cà Laura)

SPARTAK/RALU COSTRUZIONI 6: Pacella, Sharka 1, Savino, Boschetto 3, Diozzi 1, Veratelli, Maccagnani 1, Bellotto. All. Veratelli
FOGGY MUG 3: Soldati, Borghi, Fiorindo 1, Baroni, Grazzi 2, Bellino, Vincenzi. All. Borghi
Ammoniti: Sharka e Savino (Spartak); Borghi (Foggy Mug)

PKM TEAM 4: Giovannelli, Minotti, Leo 2, Alvisi, Leprini, Catozzi, Branchini 2. All. Marchetti
PIZZERIA ALBACHIARA 5: Bisi, Chiarolanza, Migliaccio, Lodi, Qorri 3, Mignozzi 1, Viaro 1. All. Chiarolanza
Ammoniti: Chiarolanza e Qorri (Pizzeria Albachiara)

Classifica: Pizzeria il Ciclone 31, Agriturismo Cà Laura 28, Spartak/Ralu Costruzioni 18, , Pkm Team 15, Foggy Mug 15, Pizzeria Albachiara 14, Sushi Tokyo 13, Atletico XI Bmb 10.
Classifica Marcatori: Qorri (Pizzeria Albachiara) 26 reti; Grazzi (Foggy Mug) 21; Maccagnani (Ralu Costruzioni) 18; Kola (Atletico XI Bmb) 18; Branchini (Pkm Team) 17; Civolani (Foggy Mug) 17; Pirani (Agriturismo Cà Laura) 16; Ravani (Atletico XI Bmb) 15; Zenzeri (Pizzeria il Ciclone) 15.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com