Copparo
10 Aprile 2019
Andando presso il gazebo dei volontari sarà possibile avere visite dermatologiche gratuite

Progetto Melanoma, il camper di Ant in piazza a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo e frazioni si preparano al Natale

L’atmosfera delle festività sta per scendere su Copparo, con l’avvio delle iniziative che animeranno il centro cittadino per offrire a cittadini e visitatori momenti di gioiosità e socialità, senza dimenticare le persone meno fortunate

Posate le travi del nuovo ponte a Coccanile

In via Primo Boccati a Coccanile, il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte sul Canal Bianco sta procedendo. Nella giornata di giovedì 4 dicembre, tramite una apposita gru, è cominciata la posa delle travi della nuova infrastruttura

I Consultori familiari: ieri, oggi e domani

“I Consultori familiari tra storia, attualità e prospettive future”. È questo il tema dell’incontro che si terrà venerdì 5 dicembre dalle 16 alla sala civica “Alda Costa di Copparo”

Copparo. Anche quest’anno la Fondazione Ant Onlus ha organizzato due giornate con l’ambulatorio mobile della prevenzione. Oggi, 10 aprile, è l’ultimo giorno di permanenza del camper Ant in via Roma, presso il municipio.

Andando presso il gazebo dei volontari Ant sarà possibile avere visite dermatologiche gratuite con dermoscopia per la prevenzione dei tumori della cute.

Gli orari sono dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com