Terre del Reno
28 Marzo 2019
Mattia Galletti stava percorrendo in moto la circonvallazione del paese, quando per cause da chiarire si è scontrato contro un'auto che stava svoltando

Schianto fatale a S. Giovanni in Persiceto: muore 27enne di Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine tratta da Area Centese (areacentese.com)

Cento. Drammatico incidente stradale mercoledì pomeriggio a San Giovanni in Persiceto, dove attorno alle 15:30 un motociclista di 27 anni di Sant’Agostino, Mattia Galletti, ha perso la vita in seguito allo schianto frontale contro una Alfa Romeo Mito. Inutili purtroppo i tentativi di salvarlo da parte dell’elisoccorso del 118 che si è precipitato sul posto per via della gravità delle ferite riportate dal giovane.

L’incidente è avvenuto nella circonvallazione di San Giovanni in Persiceto, che Galletti stava percorrendo diretto verso San Matteo della Decima: per cause che dovranno essere chiarite dagli inquirenti, si è scontrato contro un’automobile che proveniva dal senso opposto e che ha svoltato a sinistra all’incrocio con via Cento.

Immagine tratta da Area Centese (areacentese.com)

La motocicletta si è scontrata contro il lato sinistro del cofano dell’Alfa Romeo e Galletti è stato sbalzato una ventina di metri in avanti, abbattendo un segnale stradale col corpo e riportando gravissime ferite. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno provato a rianimare il giovane, che purtroppo si è spento pochi minuti dopo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com