Cronaca
25 Marzo 2019
Norbert Feher è a processo a Bologna per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri e per aver tentato di uccidere Marco Ravaglia

Igor. Chiesto l’ergastolo per il killer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Estorsione mafiosa e spaccio, tre arresti. Sigilli alla pista XBikes

Sigilli nella mattinata di giovedì 22 ottobre a Ferrara, alla pista XBikes 2.0 di via Cesare Diana. L'intervento dei carabinieri rientra in un'operazione più ampia coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Roma che ha portato a tre arresti e al sequestro di beni aziendali e conti correnti per almeno 2 milioni di euro, tra Aprilia e Ferrara

Abbandonò ovulatore morto lungo la strada. “Mi ha minacciato di morte per non testimoniare”

Victor Chukwuyekwu Obileme, 52enne di nazionalità nigeriana, avrebbe minacciato di morte uno dei testimoni per impedirgli di parlare nel processo in cui è accusato dell'omicidio volontario aggravato di Salamon Okocha, 33enne connazionale, trovato morto - il 12 marzo 2020 - lungo la SS16 Adriatica, dopo la rottura - questa l'ipotesi sostenuta oggi dagli inquirenti - di uno degli ovuli di eroina che stava trasportando all'interno del proprio corpo

Sigilli alla pista XBikes. Dal Comune ancora nessuna presa di posizione

Per ora nessuna presa di posizione ufficiale da parte dell'amministrazione comunale dopo il sequestro preventivo del kartodromo di via Cesare Diana, che il Comune di Ferrara da un paio di anni ha affidato in concessione all'Asd XBikes 2.0 Circuit, la società dilettantistica finita al centro dell'inchiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Roma

Il pm Marco Forte ha chiesto l’ergastolo per Norbert Feher, alias Igor Vaclavic  o Igor “il russo”, al termine di circa un’ora di requisitoria.

Feher è sotto processo a Bologna per gli omicidi del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica volontaria Valerio Verri, uccisi il 1° aprile a Budrio e il 7 aprile del 2017 nel Mezzano. Il killer viene processato anche per il tentato omicidio di Marco Ravaglia, poliziotto provinciale che era di pattuglia proprio in compagnia di Verri.

L’udienza si tiene con rito abbreviato e a porte chiuse, con Feher che partecipa in videoconferenza dal carcere di Zuera di Saragozza, dove è detenuto da quando è stato catturato nel dicembre del 2017.

Dopo le arringhe di parti civili e difesa dell’imputato, la sentenza dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com