Cronaca
23 Marzo 2019
Segnalato per atti osceni in luogo pubblico, il 25enne fa il diavolo a quattro in questura

Si masturba in stazione, aggredisce gli agenti e danneggia la volante: arrestato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì con l’auto nella voragine a 15 anni. In cinque a processo

Cinque rinvii a giudizio e un patteggiamento. È quanto ha deciso - al termine dell'udienza preliminare - il gup Silvia Marini del tribunale di Ferrara per i sei accusati - in concorso tra loro - di omicidio stradale per la morte del 15enne Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket originario di Granarolo

Un atto di autoerotismo finisce con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. È quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì alla stazione ferroviaria di Ferrara, dove un dipendente dell’azienda trasporti “Italo” ha segnalato un uomo che si stava masturbando nella sala d’attesa.

Immediatamente è sopraggiunta una volante della polizia di Stato che ha raggiunto I. T., queste le iniziali del giovane di 25 anni di origine nigeriana, regolare sul territorio nazionale, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di allontanarsi.

Fermato dagli agenti, il 25enne non ha voluto esibire i documenti e ha iniziato a fare il diavolo a quattro per sfuggire al controllo. Prima ha cominciato a dimenarsi, poi lanciato le proprie scarpe, infine ha cercato di colpire gli agenti con calci, pugni e testate pur di guadagnarsi la fuga, ma senza riuscirvi.

Con grande professionalità e con un po’ di fatica, gli operatori sono riusciti a caricarlo sulla vettura di servizio, non prima che il giovane calciasse ripetutamente la portiera della volante, danneggiandola.

In stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale, è stato portato in questura dove l’uomo ha persistito nell’atteggiamento ostile nei confronti degli operatori di polizia. Dopo l’identificazione, è stato denunciato anche per atti osceni in luogo pubblico.

Nel giudizio per direttissima è stato condannato a 6 mesi di reclusione, senza sospensione della pena, ed è stato rimesso in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com