Amsef. “Il dg autorizza la vendita mentre dice di essere in ferie”
È il ruolo del direttore generale del Comune, Sandro Mazzatorta, a riaccendere lo scontro politico sulla vendita di Amsef
È il ruolo del direttore generale del Comune, Sandro Mazzatorta, a riaccendere lo scontro politico sulla vendita di Amsef
"È ora di tornare in piazza". E così è stato in diverse città italiane mobilitate dall'Unione Sindacale di Base (Usb) per condannare l'aggressione al Venezuela
Nel Partito Democratico, schierato ufficialmente per il No, c'è una voce fuori dal coro nel ferrarese
Per due secoli gli Stati Uniti sono stati considerati il paese della democrazia per antonomasia, la terra della libertà, dell'autogoverno, del pluralismo, delle possibilità
Ancora disservizi sulla linea ferroviaria Ferrara - Ravenna. "Siamo di fronte all’ennesima dimostrazione di un sistema fragile", secondo Gianella
Saranno la senatrice Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica, e l’onorevole Galeazzo Bignami, coordinatore regionale di Forza Italia in Emilia Romagna, a tenere a battesimo la sede elettorale degli Azzurri.
La casa dei forzisti durante questa tornata elettorale per le amministrative sarà in via Boccacanale di Santo Stefano 16. La cerimonia di apertura si terrà alle ore 11 di sabato 23 marzo, alla presenza del candidato sindaco Alan Fabbri.
“Nel corso di questa occasione avremo modo di confrontarci con la senatrice Bernini e con l’onorevole Bignami sui temi nazionali e su quelli che stanno maggiormente a cuore alla nostra città – afferma il commissario provinciale Matteo Fornasini -. Diversi saranno gli spunti di discussione proposti dalla nostra lista, che è pronta a mettere in campo competenza, impegno e passione. La nostra sede sarà luogo di apertura, di incontro e scambio di idee, per condividere una visione partecipata di città e di territorio: uno spazio in cui approfondire tematiche e trovare soluzioni per imprimere un nuovo slancio a Ferrara”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com