Comacchio
16 Marzo 2019
Masterclass con Macia Del Prete, ex ballerina di Renato Zero e coreografa di Emma Marrone

Comacchio in danza con l’insegnante di Gabriele Esposito e Stefano De Martino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trenta chilometri per strade dissestate quando prima erano tre

Trenta chilometri andata e ritorno su un tragitto che per un terzo è fatto di strade non asfaltate e in cattive condizioni. È la situazione che alcuni cittadini che vivono in località Prati, nella frazione di Pontelangorino nel comune di Codigoro denunciano ai nostri taccuini

Fermo pesca temporaneo nei canali delle Valli di Comacchio

Per tutelare la risalita del pesce novello nei corsi d’acqua, la Regione Emilia-Romagna ha istituito il divieto temporaneo di pesca sportiva e ricreativa, con qualsiasi attrezzo, dalle ore 20 di domenica 31 marzo fino alle 21 di venerdì 31 maggio 2024, con chiusura totale per l'intera giornata in ciascuna data

La prossima tappa stagionale della rassegna “Comacchio in Danza” avrà come ospite una delle insegnanti più apprezzate del panorama nazionale, l’insegnante e coreografa Macia Del Prete, che sabato 23 marzo terrà una masterclass organizzata da Sara Parmiani in via eccezionale a Codigoro, presso i Magazzini Reset di Hip Hop Missione Africa.

Ex ballerina nelle tournée di Renato Zero, attualmente coreografa del tour della cantante Emma Marrone e insegnante di contemporaneo presso il Balletto di Roma, Macia svolge degli workshop internazionali in Europa e Stati Uniti.

In questi anni dalla sua scuola sono usciti tantissimi ballerini professionisti, tra cui Gabriele Esposito e Stefano De Martino.

I partecipanti si divideranno in due gruppi, tra Junior Class (8/13 anni) e Senior Class (14+ anni). Durante la lezione Senior, la coreografa potrebbe rilasciare una borsa di studio del 100% per Praga (Repubblica Ceca). Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni seguire Comacchio Danza su Facebook o Instagram.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com