Cronaca
5 Marzo 2019
Fermato per un controllo da personale dell'esercito e dei carabinieri un 32enne di origini marocchine

Arrestato in Gad, aveva addosso un panetto di hashish

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

E’ stato trovato in zona Gad con addosso un panetto di hashish del peso di 34 grammi ed è stato arrestato in flagranza.

Dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 32enne nato in Marocco, R.A., domiciliato in provincia di Mantova e pregiudicato, che nel pomeriggio di lunedì è stato sottoposto a un controllo dal personale dell’esercito in piazzetta Castellina.

Ai militari dell’esercito si sono poi aggiunti i carabinieri, che hanno potuto rinvenire addosso al 32enne straniero il panetto di hashish, sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato quindi portato in una camera di sicurezza del Comando provinciale dell’Arma in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com