Spettacoli
28 Febbraio 2019
Il 1° marzo il musicista trentino propone al De Micheli di Copparo un omaggio a De Andrè, Fossati e De Gregori accompagnato da Maurizio Solieri

“Viaggi di un cantautore” con Michele Cristoforetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prefettura e Comune firmano il Patto per la sicurezza urbana

A Palazzo Giulio d’Este a Ferrara, nella mattinata di giovedì 17 luglio, è stato siglato il Patto per l’attuazione della Sicurezza urbana tra la Prefettura e il Comune di Copparo. Il documento è stato siglato dal prefetto di Ferrara, Massimo Marchesiello, e dal sindaco Fabrizio Pagnoni

Patrimonio Copparo, molti interventi sulle strade comunali

Patrimonio Copparo ha dedicato grande attenzione agli interventi di manutenzione ordinaria delle strade comunali del territorio. A testimoniarlo sono i numeri forniti dalla stessa società partecipata, riguardanti le attività svolte nell’arco del primo semestre 2025 (da gennaio a giugno)

Copparo. Il 1° marzo al Teatro De Micheli di Copparo Michele Cristoforetti presenterà il proprio progetto live “Viaggi di un cantautore”, un vero e proprio viaggio nelle canzoni di De Andrè, Fossati e De Gregori. Special guest della serata il noto chitarrista Maurizio Solieri (Vasco Rossi, Steve Rogers Band).

Uno spettacolo proposto dal giovane cantautore trentino che propone anche alcuni suoi pezzi originali, estratti dall’ album “Ancora qui”, e un doppio duetto con lo stesso Solieri, una toccante interpretazione di ‘Amico fragile’ di De Andrè e la presentazione del nuovo  singolo del chitarrista.

Michele Cristoforetti, trentino classe 1987, da oltre un decennio si muove nel panorama della musica emergente, riscuotendo sempre grande successo e consenso dal pubblico più attento. Tuttavia, da quasi tre anni il suo percorso ha preso una svolta verso la sua vera natura: il cantautorale. 

Prevendite presso la biglietteria del teatro oppure online su www.ticketland1000.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com