Proseguono i lavori di completamento del “progetto di miglioramento del benessere ambientale dell’ospedale di Cona”, meglio conosciuto come “Progetto Criba”. Fino a venerdì 8 marzo saranno interessati dai lavori il Terzo Piano dei Settori 1 e 2.
In linea generale la viabilità dell’ospedale non subirà particolari interruzioni, ma potranno esserci piccole deviazioni segnalate, di volta in volta, da apposita cartellonistica di cantiere.
In questa prima fase saranno realizzati gli “interventi di evidenziazione degli snodi tramite colori a pavimento”: di fatto verranno identificati con colori diversi gli snodi, in corrispondenza dei corpi A, B, C, D ed E. Per effettuare questi lavori verranno chiusi alternativamente gli ingressi dei reparti, in maniera alternata (uno alla volta, in modo da poter permettere l’accesso).
A partire dal mese di maggio, terminati questi primi interventi, saranno eseguite le opere di tinteggiatura della pareti e sarà definita e installata l’ulteriore cartellonistica con le informazioni all’utenza. Tutto questo in linea con quanto già eseguito a cavallo fra il 2016 e il 2017.
Di seguito le Unità Operative interessate e le coordinate dove avranno luogo i lavori.
SETTORE 2
26 febbraio: Geriatria – Oncoematologia, 2B3.
27 e 28 febbraio: Oncoematologia – Geriatria, 2B3.
SETTORE 1
28 febbraio, 1 e 4 marzo: Oncometaologia e laboratori, 1B3 e 1E3.
4, 5, 6 e 7 marzo: Unità Terapia Intensiva Coronarica (UTIC), 1C3.
5 marzo: Oncometaologia, 1B3.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com