Bondeno
19 Febbraio 2019
I volontari mettono in salvo il setter inglese che si sta riprendendo dopo la caduta

Cane intrappolato nella melma del canale, salvato dai vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno. I vigili del fuoco volontari di Bondeno salvano un cane rimasto intrappolato nella fanghiglia di un canale. Il salvataggio è avvenuto lunedì pomeriggio, verso le 18, in un corso d’acqua in secca in località Pilastri.

A dare l’allarme ai pompieri volontari matildei è stata la sala operativa di Ferrara che, su segnalazione del proprietario che aveva smarrito il cane, caduto nel canale e rimasto imprigionato nella melma, ha mandato la squadra a mettere in salvo l’amico a quattro zampe in pericolo.

Dalle notizie apprese in tarda serata, il cane di razza setter inglese si sta riprendendo. Il recupero è andato a buon fine, ora il cane grazie alle amorevoli cure del padrone e del veterinario potrà riprendersi del tutto dopo la brutta caduta che ha rischiato di costargli la vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com