Ars et Labor, Il ds Federico: “Una partita giusta”
Ai microfoni è arrivato anche Leonardo Mazza, uno dei migliori in campo: “Bisogna sempre farsi trovare pronti, è una mia qualità riconosciuta negli anni"
Ai microfoni è arrivato anche Leonardo Mazza, uno dei migliori in campo: “Bisogna sempre farsi trovare pronti, è una mia qualità riconosciuta negli anni"
Grande giornata per la Centese Calcio, che travolge 5-0 la Dozzese e aggancia quota 28 punti, consolidando la propria posizione nella zona playoff
Sedicesima giornata di Serie A2: la Sella Cento ospita l’Unicusano Avellino in una Baltur Arena gremita da 1400 tifosi
Nelle zone calde, pareggio utile per il Tresigallo (1-1 con l’Ospitalese), mentre affonda ancora la Massese, sconfitta pesantemente e scavalcata da un Frutteti in crescita
di Tommaso Vissoli La quattordicesima giornata regala conferme e qualche sorpresa. Il Copparo 2015 mantiene saldamente la vetta con un 2-2 in trasferta sul campo della Stella Rossa Casalborsetti: un pareggio che non frena la corsa dei rossoblù, sempre primi a 33...
I gol della Spal e i nomi dei beniamini della squadra di Semplici commentati in varie lingue, inglese, spagnolo, portoghese, arabo, russo, bulgaro, etc. Una carrellata, che tra il serio e il faceto, nata dalla fantasia di due ferraresi: Andrea Forlani, creativo e videomaker, e Daniele Vecchi, giornalista e musicista.
“Questo video – spiegano a Estense.com – fa capire come il brand Spal sia ormai un marchio mondiale. Su questo fatto bisognerebbe riflettere e, forse lavorarci un po’ su. Abbiamo notato che sui siti degli altri club di serie A ci sono ottimi prodotti, ma un video come questo, crediamo, è molto originale e speriamo che piaccia ai tanti spallini in giro per il mondo”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com