
(foto di archivio)
Occhiobello. Code sull’Eridania nell’orario di punta del mattino, quando la gente esce per andare al lavoro, in punto nevralgico, ed apparentemente di grave portata: ma oltre ad un po’ di coda e a quattro feriti lievi, la prima mattina di ieri non ha portato strascichi peggiori a Santa Maria Maddalena. Un incidente ha infatti aperto la giornata, alle 7.30, all’altezza del curvone dove sorge il supermercato Lidl.
Una Renautl Clio condotta da L.L., 42enne di Reggio Emilia, che viaggiava verso il casello dell’autostrada A13, per cause ancora in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta, colpendo due vetture. La prima è un’Honda condotta da B.M., ferrarese classe 1939, la seconda una Panda condotta da una donna, C.S. 36enne di Ferrara.
Alle cure del Sant’Anna sono ricorsi tutti e tre i guidatori (il più grave quello a bordo della macchina che ha invaso la corsia opposta arrivato come codice 2 al pronto soccorso) ed anche il passeggero della Clio, B.G. di 25 anni.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, la Polizia Stradale di Badia Polesine (Ro) che ha curato i rilievi oltre ai Vigili del Fuoco, allertati quando la spettacolarità della scena aveva fatto temere il peggio.
Come anticipato, si sono formate code in entrambi i sensi di marcia in quanto le vetture hanno occupato praticamente l’intera carreggiata. La normalità è tornata attorno alle 10.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com