Prosegue la ‘seconda tranche’ del processo per la rapina al ‘compro oro’ di corso Porta Mare, avvenuta il 28 gennaio 2017 e il cui primo processo si è concluso col patteggiamento a 4 anni e mezzo di reclusione di due dei rapinatori. Alla sbarra c’è ora il padre di uno dei giovani condannati, B.N., che deve rispondere del reato di ricettazione.
Durante l’ultima udienza il tribunale ha nominato un perito che dovrà occuparsi dell’identificazione degli autori di alcune telefonate e messaggi compromettenti, le cui conclusioni verranno riferite in aula il prossimo 8 aprile. L’avvocato Giovanni Sorgato, difensore dell’imputato, afferma di puntare alla completa assoluzione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com