Eventi e cultura
19 Gennaio 2019
Saranno in palio premi e borse di studio a The Week di Cesenatico per l'estate 2019

Hip Hop Day: una giornata tra contest, stage e musica a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

Comacchio. Domenica 20 gennaio a Comacchio si terrà la IV edizione dell’Hip Hop Day. L’insegnante Rasi Valentina insieme all’ente di promozione sportiva Msp Italia (comitato di Ferrara) e la Asd Akemi Dance Center daranno avvio ad una giornata dedicata interamente all’Hip Hop aperta a tutti i ragazzi che vorranno cimentarsi in una giornata di approfondimento delle proprie competenze mettendosi in gioco e confrontandosi in una gara di contest 1 VS 1. In palio premi e borse di studio a The Week di Cesenatico per l’estate 2019.

La mattinata sarà dedicata alla formazione con stage aperti dai bambini di 6 anni in su presso la palestra dell’istituto Remo Brindisi di Lido degli Estensi. Gli orari per gli stage sono i seguenti:

ore 9,30 – 10, 30 gruppo baby sino ai 7 anni di età
ore 10,30 – 11,30 gruppo intermedio
ore 11,30 12,30 gruppo avanzato.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15 gara di contest 1 Vs 1 presso il bar di Porto Garibaldi. L’entrata al Piccolo Bar è gratuita e aperta a tutti coloro volessero partecipare alla manifestazione. Per le iscrizioni agli stage o al solo contest è possibile contattare il numero 3493650997.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com