Politica
16 Gennaio 2019
Sabato 19 gennaio la presentazione ufficiale a palazzo della Racchetta “per parlare della Ferrara che scegliamo di vivere della nostra risposta alle domande di chi c’è e di quello che vogliamo per chi ci sarà”

Elezioni. Un altro avvocato in corsa: Giorgio Ferroni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Un’ingiustizia ai danni di uno studente esemplare

Sulla vicenda dell'Istituto Bassi Burgatti di Cento, nel ferrarese, sono sconcertato dalla risposta della dirigente scolastica, che cerca di mistificare i fatti mettendo sullo stesso piano situazioni diverse, relative a momenti diversi

Giorgio Ferroni

Dopo il presidente dell’Ordine degli avvocati, scende in campo anche un altro legale per le elezioni amministrative di maggio: Giorgio Ferroni.

Ferroni, presidente dell’Associazione Giovani Avvocati di Ferrara e presidente della II Circoscrizione del Distretto Lions 108 TB, con cui da anni sviluppa iniziative per la città, presenterà la propria candidatura sabato 19 gennaio, in una conferenza organizzata a palazzo della Racchetta.

Attorno a lui, i cittadini e i tecnici con cui lavorare “ad un programma aperto all’ascolto, alla partecipazione e a chi voglia contribuire a trasformare le idee in realtà. Per parlare della Ferrara che scegliamo di vivere – spiega lo stesso candidato – della nostra risposta alle domande di chi c’è e di quello che vogliamo per chi ci sarà. Per lavorare in squadra, per unire le competenze alla creatività, per dare sicurezza e futuro. Per ascoltare e per proporre”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com