Spettacoli
11 Dicembre 2018
Il 14 dicembre performance dell'attore Marco Sgarbi al Ridotto del Teatro Comunale accompagnato al pianoforte da Carlo Bergamasco

La Società Dante Alighieri apre alla drammaturgia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Su impulso del suo presidente nazionale, Andrea Riccardi, il comitato ferrarese della Società “Dante Alighieri” apre alla scrittura drammaturgica, il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Comunale, alle ore 17, con la performance di Marco Sgarbi.

L’attore, nonchè direttore del Teatro Off e del Teatro di Occhiobello, si esibirà in alcuni famosi monologhi tratti da William Shakespeare e da Eduardo De Filippo, con intermezzi musicali a cura del pianista Carlo Bergamasco che eseguirà il Rondò all’ungherese op. 129 di Ludwig van Beethoven e lo Studio da concerto “Un sospiro” di Franz Liszt.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com