Eventi e cultura
7 Dicembre 2018
Sabato 8 dicembre terzo appuntamento della rassegna letteraria al consorzio Factory Grisù

Autori a Corte: Sergio Gnudi, Giacomo Marighelli e Cinzia Tani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sergio Gnudi

Terzo appuntamento con Autori a Corte speciale Natale 2018, sabato 8 dicembre dalle ore 20 presso il Consorzio Factory Grisù in via Poledrelli 21.

La serata inizierà con la presentazione in anteprima dei libri di Sergio Gnudi poeta, scrittore e patron della manifestazione letteraria Parole d’Autore, “Il gioco di Diana” (Edizioni La Carmelina) serie di racconti sulla figura della strega e della donna in generale dopo la controriforma e Giacomo Marighelli, tarologo, poeta e musicista, nato a Ferrara, città in cui attualmente vive alla sua prima opera di narrativa “Il fuoco del Cuore” (Edizioni La Carmelina), romanzo in cui si muovono Margherita, il fuoco, la passione. Ferrara, la città avvolta dalle mura. La trasformazione del protagonista e della narrazione… Dalla vita cinica alla vita più profonda, quella del “presente”.

Giacomo Marighelli

Alle ore 21 ospite d’eccezione Cinzia Tani – scrittrice, giornalista, autrice e conduttrice radio-televisiva, è Cavaliere della Repubblica Italiana per meriti culturali – con il libro da lei curato “Donne nelle tenebre” (Edizioni La Carmelina), una serie di racconti “noir” al femminile delle partecipanti al primo corso di scrittura creativa, tenuto a Ferrara dall’autrice nel maggio 2018. Le sette autrici sono Marisa Antollovich, Elisa Mantovani, Nadia Masetti, Federica Panzera, Giorgia Pizzirani, Sara Schiavone e Antonella Valvassori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com