Occhiobello
16 Novembre 2018
Quest’anno il gruppo degli atleti è notevolmente aumentato con ben 26 ragazzi nati dal 1999 al 2006

Al via gli allenamenti Pre-Master per la Società Nuova Sportiva

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Occhiobello. Nella piscina di Occhiobello la Società Nuova Sportiva dall’11 settembre ha iniziato gli allenamenti degli atleti Pre-Master capitanati dal coach Mario Puleo.

Quest’anno il gruppo degli atleti è notevolmente aumentato: ben 26 ragazzi nati dal 1999 al 2006 che con entusiasmo si allenano per partecipare al circuito Regionale Uisp. Nella stagione precedente questi atleti sono cresciuti molto sotto il profilo tecnico, infatti a giugno a Riccione ai Campionati Italiani Uisp si sono aggiudicati tre titoli italiani: Roberto Zamana oro nei 200 misti e Sata Soldati oro nei 50 e 100 rana.

La società ha dato il benvenuto ai nuovi atleti e augurato a tutta la Squadra 2 che “la stagione sia ricca di soddisfazioni e che questa esperienza migliori personalmente ognuno di voi”. Il corso pre-master della Società Nuova Sportiva è un corso avanzato per affacciarsi al mondo del nuoto più accurato tecnicamente. “La nostra particolarità è cercare di mettere al primo piano la persona con le sue esigenze, i ragazzi hanno la possibilità di allenarsi divertendosi in gruppo con l’obiettivo di migliorare le proprie prestazioni ma senza tralasciare l’andamento scolastico”, commenta coach Puleo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com