Torna in campo il calcio giovanile
Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio
Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio
Nella settimana appena chiusa, complici le festività, nel Campionato Opes si sono disputate solo 5 gare. Il Magic Pizza vince anche l'ultima partita di Serie A Giara Assicurazioni
Il Magic Pizza sconfigge, 6-2, il Bar la Coccinella ed è matematicamente 1° nella Serie A Giara Assicurazioni, a segno: Hincu, Mariani, Antoniciuc, Armanino e doppietta di Kupsi
Gli Irruentes giocano una gran partita difensiva e dopo lo 0-1 a firma Calzavarini, la ribaltano sul 4-1 con la doppietta di Pagano e le reti di Marino e Bernardi. Nella ripresa assedio del Magic Pizza che però trova la via del gol solo con Kupsi e con la...
Il Magic Pizza con 3 settimane di anticipo si assicura il primato della Serie A Giara Assicurazioni in virtù del successo sul Fast Car e del contemporaneo ko del Bar la Coccinella
Siever al 2° successo consecutivo nel Girone H
Disputata la 3° giornata della fase preliminare del campionato di calcio a 5 Opes. Nel Girone A sul velluto il Sidun che vince di goleada contro La Maison con le triplette di Ben Rabeh, Coppola e Bononi. Meno agevole la vittoria del Francolino che sotto 1-2 con l’Asso di Cuori ad inizio ripresa, vince 4-2: segnano Guarnieri, Bertoncelli, Serafini e Malagutti per il Francolino; Sitta e Ferraresi per l’Asso di Cuori.
Nel Girone B l’Energypie conserva la vetta sbarazzandosi, 11-3, del Veneteam: poker di Nigrisoli e doppiette per Baroni, Da Ronche e Tumidei. Importante successo dei Racocchiani che si candidano a lottare per la qualificazione per la serie A: 7-3 al Ristorante Ciclone grazie alla tripletta di Danu, alla doppietta di Rachita e ai gol di Rizzato e Bono.
Nel Girone C il Best Seller mette in grossa difficoltà la testa di serie Farina del mio Sacco che alla fine, però, la spunta 5-4. Le reti di Osti, Fiorini e Brunaldi portano sul 4-3 il Best Seller a metà ripresa. Servono due giocate di Inglesetti, sino a quel momento un pò in ombra, per regalare la vittoria al Farina del Mio Sacco: un destro nell’angolino e un assist di tacco per Balboni il quale con una “punternata” buca la porta di Gubellini. In precedenza per il Farina del mio Sacco doppietta per Giammetta e un’altra rete per Balboni. Il Bambù Ferrara non si fa impensierire dal San Giorgio United, che sinora aveva sempre ben figurato. Finisce 9-3 con tripletta di Rossi e doppietta di Scullin. Primo successo stagionale per il Balebuste che va avanti 3-0 contro la Malbosteria, la quale si riavvicina fino al 3-4 per poi cedere 4-8. Tripletta del solito Quarta e doppiette di Ciriegi e Lella per il Balebuste; doppietta di Casano e reti di Manini e Marongiu per la Malbosteria.
Nel Girone D non basta al Bierfilz il solito super Coledan, poker per lui, per portare a casa punti contro l’ambizioso Cafè Noir. Le doppiette di Ferrarini, il migliore dei suoi, e di Zanella e il gol d’apertura di Piva permettono agli uomini di mister Vecchi di imporsi 5-4. La Trattoria al Curvone batte 8-1 la Piadineria Paola e Moreno, a segno Fortini, tripletta, e Curzola, doppietta.
Nel Girone E la Virtus rimane in partita contro il Magik Pizza fino al 2-2, poi cede 3-10: pokerissimo di Squarzoni e doppiette di Contestabile e Lenzi per il Magik Pizza; segnano i soliti De Marco e Franchini per la Virtus. Spettoli trascina il Cappellaio Matto nel 5-2 al Boschini Mirco Serramentista. Il punteggio rimane ancorato sul 2-2 fino a metà ripresa poi Spettoli con una doppietta e Sammartano materializzano il break decisivo. Prestazione convincente dell’Euro Pizza 2 che rimane a punteggio pieno in virtù del 9-6 all’ostico Bar Piano B / Todisco Bike. Buona manovra corale per i ragazzi di Borghi, allenatore e anche realizzatore di 1 rete nell’occasione, quella del provvisorio 2-1; segnano un pò tutti: doppiette per D’Arcangelo e Pili e poi 1 rete a testa nell’ordine per Mascellani, Di Dona, Baraldi e La Malfa; per il Bar Piano B tripletta di Govoni.
Nel Girone F il Mirabello rimane a punteggio pieno aggiudicandosi il big match con l’Eni Gpl via Ravenna, 244. Ottimo primo tempo per Fosca e compagni che chiudono avanti 5-1; 6-2 al 7′ del secondo tempo poi l’Eni Gpl tenta il tutto per tutto e stringe d’assedio la porta difesa da Francia, ma la doppietta di Zamboni e la rete di Armanino sfiorano solo la clamorosa rimonta, finisce 6-5. Tripletta per Volwater e reti di Fosca, Mangolini e Corazza per il Mirabello. Rimane in vetta anche la Malbosteria che è costretta a rincorrere per tutta la gara il Pkm Team. Branchini segna una tripletta e il Pkm tenta sempre la fuga, ma la doppietta di Quarta e i gol di Guidetti e Tonioli fanno pendere la bilancia, 5-4 per la Malbosteria. Ancora un ko per il Labomar che cede alla Pizzeria Andrea e Lauretta la quale disputa un gran primo tempo e poi regge al veemente ritorno nella ripresa del Labomar: Adami, Bordoni e Ammirati fanno 7 gol in 3 e non bastano la doppietta di Meneguzzo e i gol di Battisti, De Rossi e Toro per il Labomar, finisce 7-5. La classifica si fa ingarbugliata per gli ambiziosissimi Eni Gpl e Labomar che ora devono inseguire non solo le capolista Malbosteria e Mirabello, ma anche la Pizzeria Andrea e Lauretta salita a quota 6; la vera sorpresa è la Malbosteria che deve ancora incontrare sia il Mirabello che l’Eni Gpl, ma ha già sconfitto sia Labomar che Pizzeria Andrea e Lauretta. Primo successo del San Pio X 1972 che sotto 0-2 per la doppietta di Buliga contro lo Spartak, vince 4-2 grazie alla doppietta di Tuffanelli e alle reti di Boschiero e Andreani, da segnalare anche il “contributo” di Chiarini che azzoppa con un fallo Maccagnani, il cucitore del gioco dello Spartak, costringendolo ad uscire.
Nel Girone G bene la capolista Ristorante Asahi che avanti 5-0 contro l’Officina Digitale, vince 5-3 grazie alle doppiette di Mantovani e Tieghi e alla segnatura di Zanconato che ha aperto le danze; per l’Officina Digitale doppietta per Santagata e gol di Perina. Goleada del Gallery Futsal che batte 14-2 l’Atletico XI Bmb grazie alle quaterne di Carletti e Ana, tripletta di Caldarera, doppietta di Rusu e gol di Labghine. Torna al successo il Crud o Cot? che sconfigge 5-1 la Pizzeria il Ciclone: segna una doppietta Becchetti e vanno a bersaglio Bartolini, Ziosi su rigore e Pirani; di Pasquali la rete della bandiera del Ciclone che trova sulla sua strada un Manservigi in serata di grazia. Partita tirata tra Energy Fitness e Foggy Mug: la spunta, 7-5, l’Energy Fitness trascinato da Turati e Bozzolan; doppiette di Civolani e Bellino per il Foggy Mug.
Va allo Iesse il match di alta classifica del girone H contro il Santa Fe, scatenato Sorgente autore di 7 reti nel 12-4 finale. Ne approfittano Mr. Hide e Siever per raggiungere il Santa Fe al 2° posto a quota 6. Il Mr. Hyde guidato dalla tripletta di Janigro vince 5-2 sulla Pizzeria Albachiara; mentre la Siever batte 4-0 il Sushi Tokyo con doppietta di Bernatskyy e gol di Cavallo e Beltrami, inviolata la porta di Cantarelli.
GIRONE A
ASSO DI CUORI 2: Campi, Ferraresi 1, Tassi, Farinella, Gruppioni, Boarini, Vacchi, Magagna, Sitta 1. All. Gruppioni G
FRANCOLINO 4: Farina, Schiavina, Tagliati, Malagutti 1, Serafini 1, Bianchi, Guerrini, Bertoncelli 1, Guarnieri 1. All. Malagutti
Ammoniti: Bertoncelli (Francolino)
LA MAISON 0: Paolini, M. Bruschi, E. Morandi, Bianchi, Maini, Rondana, N. Bruschi, L. Morandi. All. Bianchi
SIDUN 13: Preka, Fdaoui, Bononi 3, Caputo 1, Coppola 3, Caldarera 1, Modica 1, Ben Rabeh 3, Burgio 1. All. Ramadan
Classifica: Francolino 9, Sidun* 6, San Pio X* 3, La Maison* 0, Asso di Cuori 0. (* già osservato il turno di riposo)
GIRONE B
VENETEAM 3: Ganzerla, Biscuola, Mazzini, Vecchiatti 1, M. Corazzari, Mora 2, Tamascelli. All. Mazzini
ENERGYPIE TEAM 11: Ghesini, Baroni 2, Tumidei 2, Casetta, Da Ronche 2, Sivieri 1, Nigrisoli 4. All. Sivieri
Ammoniti: Baroni e Da Ronche (Energypie)
RISTORANTE IL CICLONE 3: Davì, Mantovani, Sabir, Catozzi, D’Ascenzo 2, Oghittu, Guidetti, Ceolotto, Zenzeri 1. All. Andreotti
I RACOCCHIANI 7: Patracchini, Paolini, Rizzato 1, C. Rachita 2, B. Danu 3, Bono 1. All. Merlarati
Ammoniti: Catozzi (Ristorante il Ciclone)
Classifica: Energypie 7, Autotrasporti Rachita* 6, Bar Mattino Ostellato* 3, Ristorante il Ciclone* 1, Veneteam 0. (* già osservato il turno di riposo)
GIRONE C
BEST SELLER / BRAKELESS 4: Gubellini, Russo, Lunghini, Zaccarelli, Brunaldi 1, Osti 1, Fiorini 2. All. Russo
FARINA DEL MIO SACCO 5: Rambaldi, A. Artioli, Giammetta 2, Balboni 2, L. Artioli, Zanconato, Mantovani, Inglesetti 1. All. Tieghi
Ammoniti: Brunaldi (Best Seller); Giammetta e A. Artioli (Farina del mio sacco)
SAN GIORGIO UNITED 3: Scolozzi, Fattorini, Bottin, Chiarelli, Rubbi 1, Palmer 1, Govoni 1, Balboni. All. Balboni
BAMBU’ FERRARA 9: Garbini, Poltronieri 1, Rizzo 1, Rossi 3, Bizzi 1, Deretti 1, C. Scullin 2. All. G. Scullin
BALEBUSTE FUTSAL 8: Mainardi, Cariani, Curci, Greco, Lella 2, Quarta 3, Ciriegi 2, Bellotto 1. All. Bellotto
MALBOSTERIA 4: Grossi, Nanni, Casano 2, Bimbatti, Marongiu 1, Manini 1, Collati. All. Manini
Classifica: Farina del mio sacco 9, Bambù Ferrara 9, San Giorgio United 3, Best Seller 3, Balebuste Futsal 3, Malbosteria 0.
GIRONE D
BIERFILZ 4: Vanzini, Nacarlo, Vicentini, Aguiari, Di Giorgio, Camozzi, Coledan 4, Zouhir, Romano. All. Cervi
CAFE’ NOIR UNITED 5: Ghirello, Marighella, Bertasi, Biondi, Zanella 2, Stefani, Ferrarini 2, Piva 1. All. Vecchi
TRATTORIA AL CURVONE 8: Magliocco, Catozzi 1, Dalboni 1, Pavani 1, M. Fortini 3, Curzola 2. All. Minarelli
PIADINERIA PAOLA E MORENO 1: Calderoni, Bellè, Senno 1, Boschetti, Brandani, Furini, Corrieri. All. Bellè
Classifica: Pizzeria Pandini* 6, Cafè Noir United* 4, Trattoria al Curvone 4, Bierfilz* 3, Piadineria Paola e Moreno 0. (* già osservato il turno di riposo)
GIRONE E
VIRTUS 3: Bogo, Brighenti, Dente, Nastasi, Franchini 1, De Marco 2. All. Franchini
MAGIK PIZZA 10: Ravani, Dolcetti 1, Compagno, Contestabile 2, Pagnoni, Squarzoni 5, Lenzi 2. All. Ratto
Ammoniti: Dente (Virtus)
BAR PIANO B/TODISCO BIKE 6: Ruscigno, Ferrari 1, Frigatti, Govoni 3, Codecà 1, Gessi, Valentino, Balboni 1. All. Todisco
EURO PIZZA 2 9: Montano, Baraldi 1, Borghi 1, Mascellani 1, La Malfa 1, Di Dona 1, Pili 2, D’Arcangelo 2. All. Antolini
PIZZERIA CAPPELLAIO MATTO 5: Bigoni, Pizzi 1, Sammartano 1, Spettoli 3, Rollo, Tieghi, Basaglia. All. Rossi
BOSCHINI SERRAMENTISTA 2: Azzi, Beccati, Mazzacurati, Spinardi, Campanini 1, Lo Re, Ferrari 1, Brunello. All. Vacchi
Classifica: Magik Pizza 9, Euro Pizza 2 9, Bar Piano B 3, Virtus 3, Pizzeria Cappellaio Matto 3, Boschini Serramentista 0.
GIRONE F
MIRABELLO FC 6: Francia, Bratti, Corazza 1, Fosca 1, Mangolini 1, Aversa, Volwater 3. All. Santoro
ENI GPL VIA RAVENNA, 244 5: Coda, Baroni 1, Ferrari, Alla, Armanino 1, Zamboni 3, Fabbri, Ghirardi, Masetti. All. Chiorboli
Ammoniti: Corazza (Mirabello); Baroni (Eni Gpl)
MALBOSTERIA 5: Manini, Buzzoni 1, Casano, Bianchi, Guidetti 1, K. Tonioli ,Quarta 2, M. Tonioli 1. All. Manini
PKM TEAM 4: Artioli, Minotti 1, Marchetti, Leo, Alvisi, Branchini 3. All. Leo
Ammoniti: M. Tonioli (Malbosteria); Marchetti (Pkm Team)
LABOMAR 5: Martini, Battisti 1, Bulgarini, De Rossi 1, Martinelli, Meneguzzo 2, Toro 1. All. Toro
PIZZERIA ANDREA E LAURETTA 7: Cicognani, Turchi, Merchiori, Adami 3, Bordoni 2, Ammirati 2, Rizzo. All. Rizzo
Ammoniti: Bulgarini (Labomar)
SAN PIO X 4: Zanotti, Chiarini, Scabbia, Tuffanelli 2, Boschiero 1, Andreani 1. All. Maccagnani
SPARTAK 2: Locci, Boschetto, Savino, Diozzi, Buliga 2, Maccagnani. All. Locci
Ammoniti: Chiarini (San Pio X)
Classifica: Malbosteria 9, Mirabello Fc 9, Pizzeria Andrea e Lauretta 6, Labomar 3, Eni Gpl Via Ravenna, 244 3, San Pio X 3, Spartak 3, Pkm Team 0.
GIRONE G
RISTORANTE ASAHI 5: Fergnani, Maisto, Giammetta, Audino, Zanconato 1, Bersanetti, Mantovani 2, Tieghi 2. All. Basaglia
OFFICINA DIGITALE 3: Nannetti, Scolozzi, Santagata 2, Pavani, N. Bentivoglio, Passarotto, Campi, Perina 1. All. Renzo
PIZZERIA IL CICLONE 1: Ravani, Pasquali 1, Astrologo, Catozzi, Oghittu, Guidetti, Bui, Collati, Zenzeri. All. Andreotti
CRUD O COT? 5: Manservigi, Bartolini 1, Vacchi, Bortoletto, A. Pirani 1, Becchetti 2, V. Ziosi 1. All. Bartolini
Ammoniti: Oghittu (Pizzeria il Ciclone); Vacchi (Crud o Cot?)
Espulsi: Catozzi (Pizzeria il Ciclone)
GALLERY FUTSAL 14: Gruppioni, Siciliano, Trombetta, Labghine 1, Rusu 2, Caldarera 3, Ana 4, Carletti 4. All. Forte
ATLETICO XI BMB 2: Elia, Canelli 1, Ravani, Fabbri, Caleffi, Cavicchi, Garani, Mouaad, Kola 1. All. Piffanelli
Ammoniti: Canelli (Atletico XI Bmb)
FOGGY MUG 5: Soldati, Borghi, Fiorindo, Bellino 2, Vincenzi 1, Civolani 2. All. Baroni
ENERGY FITNESS 7: Gobbo, Altieri, Bombonato, M. Toffanin, Turati 4, Bozzolan 2, D. Toffanin 1. All. M. Toffanin
Classifica: Ristorante Asahi 9, Officina Digitale 6, Gallery Futsal 6, Crud o Cot? 6, Energy Fitness 6, Atletico XI Bmb 1, Pizzeria il Ciclone 1, Foggy Mug 0.
GIRONE H
SANTA FE 4: Breda, Contestabile 1, Leoni 2, Leo, Romagnoli 1, Cavicchio. All. Leo
IESSE 12: Vernocchi, Rapposelli 1, Lombardo 1, Crocco 2, Palma 1, Sorgente 7. All. Marinaro
MR HYDE / FERMAC 5: Baravelli, Evangelisti, Canossa 1, Angelini, Janigro 3, Casetta, Lo Re, Nigrisoli 1. All. Canossa
PIZZERIA ALBACHIARA 2: Domi, Chiarolanza, Di Mario, Migliaccio, Kodraliu 1, Pompilio, Qorri, Caneo 1. All. Chiarolanza
Ammoniti: Baravelli (Mr. Hyde); Qorri (Pizzeria Albachiara)
SIEVER 4: Cantarelli, Zotos, Beltrami 1, Ranieri, Bernatskyy 2, Cavallo 1, Pacella. All. Beltrami
SUSHI TOKYO 0: E. Morandi, Panato, Bianchi, Mazzacurati, Tcheng, Bonora, L. Morandi. All. E. Morandi
Ammoniti: Cavallo (Siever); L. Morandi (Sushi Tokyo)
Classifica: Iesse 9, Santa Fe 6, Mr. Hyde 6, Siever 6, Gli Squaloni* 3, Agriturismo Cà Laura* 3, Sushi Tokyo 0, Pizzeria Albachiara 0. (* 1 partita in meno)
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com