Attualità
7 Novembre 2018

Ferrara vista dal videomaker Giuseppe Sigrisi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In dieci anni a Ferrara persi oltre 1000 negozi

In Italia oltre 86.000 negozi di vicinato sono scomparsi negli ultimi 10 anni e il saldo negativo supera addirittura le 106.000 unità rispetto al picco del 2018. In Emilia-Romagna le cose non vanno meglio e nel medesimo periodo di osservazione il saldo negativo è di 8.019 unità perse

Corso Isonzo, petizione per la “Zona 30”

È stata depositata in Comune a Ferrara una petizione promossa dal Forum Ferrara Partecipata e sottoscritta da numerosi cittadini residenti, con l’obiettivo di chiedere al sindaco l’istituzione di una “Zona 30” lungo Corso Isonzo

“Ho trascorso uno splendido weekend a Ferrara e da appassionato videomaker ho realizzato un filmato in 4K sulla città che ho da poco pubblicato nel mio canale youtube”. Così ci segnala un turista e lettore di estense.com, Giuseppe Sigrisi, che ha realizzato un interessante filmato sulla nostra città con gli occhi di chi la ammira da esterno. Ve lo proponiamo nella sua interezza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com