Calcio
2 Novembre 2018
Nuovo grande traguardo per la ferrarese: "Voglio mettercela tutta per raggiungere la versione migliore di me stessa con umiltà"

Inarrestabile Goldoni: è nella First Team della Southern Conference

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli Azzurrini beffati allo scadere: al “Mazza” finisce 1 a 1 con la Turchia

Nel freddo e nella pioggia del “Paolo Mazza” di Ferrara una poco concreta Italia Under 21 del Ct Nunziata non va oltre il pareggio contro la Turchia, penultima nel girone, davanti agli occhi di Luciano Spalletti, presente in tribuna: al gol di Ghilardi risponde allo scadere Kiliçsoy, che sfrutta una dormita della retroguardia azzurra

La domenica perfetta della Centese

Centese 2 Real Sala 1. La domenica perfetta della Centese Calcio. Con un occhio al Bulgarelli e uno sul Comunale di Nonantola, non era iniziata al meglio la domenica del popolo biancoazzurro

Eleonora Goldoni continua a regalare emozioni e conquistare risultati davvero formidabili. La sua ultima – freschissima – conquista? Essere nominata nella First Team, la selezione delle undici migliori calciatrici della stagione nella Southern Conference.

“È un grandissimo onore – confida la campionessa ferrarese -: è la seconda volta che ciò avviene e non riesco ancora a crederci, tanta è la soddisfazione anche perché sono gli allenatori a votare”.

“È un riconoscimento, per me, di estrema rilevanza – incalza la Goldoni -; mi stimola a fare sempre meglio, lottando e continuando a migliorarmi. Sono consapevole che devo lavorare ancora tantissimo, sapendo di avere dei margini di miglioramento; voglio mettercela tutta per raggiungere la versione migliore di me stessa con umiltà, mantenendo i piedi ben saldi a terra e con tanta tanta passione che è ciò che mi spinge a puntare sempre al massimo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com