Attualità
31 Ottobre 2018

Malgioglio e Marella al Dondi Home Festival

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale


Il 27 e 28 ottobre Dondi Multistore, ha festeggiato l’inaugurazione della Galleria Commerciale: 20 negozi completamente rinnovati e un’offerta che abbraccia tutta la casa, dall’arredamento ai complementi, dai piccoli e grandi elettrodomestici a tutto ciò che serve per vestire con eleganza ed originalità ogni ambiente. La scelta è veramente ampia e i prodotti tutti di grandi marche. Calligaris, Permaflex, Lube, Dondi Home Divani, sono solo alcuni degli importanti brand che offrono un’esperienza di acquisto prestigiosa e di valore.

Una vera festa per le oltre 3.000 persone che hanno affollato la galleria e partecipato agli eventi della seconda edizione del Dondi Home Festival, un format pensato per offrire a tutti l’opportunità di rinnovare la propria casa e la garanzia di un momento di festa all’insegna del gusto. Due giorni di degustazioni, musica e spettacoli e la presenza di grandi ospiti. Paola Marella, esperta di arredamento e ambasciatrice del “Welcome Style”, e Cristiano Malgioglio, hanno letteralmente catturato l’attenzione di un pubblico foltissimo ed entusiasta.

Un’idea, quella di coniugare convenienza e gastronomia, che fa parte da tempo del dna del gruppo Dondi: le attività collaterali di intrattenimento, come la buona cucina e momenti di svago, sono il modo migliore per risparmiare divertendosi, un connubio originale e sempre molto gradito.

Prossimo appuntamento per tutti sarà il 24 e 25 novembre per l’inaugurazione del Magico Christmas Village.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com