Quattro milioni per salvare il Grattacielo
Si aggirerebbe tra i 20 e i 25 mila euro la cifra richiesta a ogni singolo condomino per realizzare il piano antincendio, necessario per poter tornare dentro al Grattacielo
Si aggirerebbe tra i 20 e i 25 mila euro la cifra richiesta a ogni singolo condomino per realizzare il piano antincendio, necessario per poter tornare dentro al Grattacielo
Confronto tra gli abitanti e il dg Sandro Mazzatorta: "La Prefettura ha convocato un tavolo per l'emergenza abitativa"
A illustrare eventuali prospettive legali ai condomini del Grattacielo, durante la riunione straordinaria di ieri, con un intervento in merito alle possibilità di successo dei ricorsi al Tar è stato l'avvocato Gian Luigi Pieraccini, anche lui seduto in platea fra proprietari e delegati
È approdato davanti al Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia-Romagna il ricorso contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara ha dichiarato l’inagibilità della Torre C del Grattacielo, imponendo lo sgombero immediato degli alloggi
Il 14 febbraio, alle ore 18, al Santuario del Crocefisso di via Giuseppe Fabbri 414, monsignor Marino Vincenzi celebrerà una messa in memoria di monsignor Umberto Poli, nel decimo anniversario della sua scomparsa
Il 27 e 28 ottobre Dondi Multistore, ha festeggiato l’inaugurazione della Galleria Commerciale: 20 negozi completamente rinnovati e un’offerta che abbraccia tutta la casa, dall’arredamento ai complementi, dai piccoli e grandi elettrodomestici a tutto ciò che serve per vestire con eleganza ed originalità ogni ambiente. La scelta è veramente ampia e i prodotti tutti di grandi marche. Calligaris, Permaflex, Lube, Dondi Home Divani, sono solo alcuni degli importanti brand che offrono un’esperienza di acquisto prestigiosa e di valore.
Una vera festa per le oltre 3.000 persone che hanno affollato la galleria e partecipato agli eventi della seconda edizione del Dondi Home Festival, un format pensato per offrire a tutti l’opportunità di rinnovare la propria casa e la garanzia di un momento di festa all’insegna del gusto. Due giorni di degustazioni, musica e spettacoli e la presenza di grandi ospiti. Paola Marella, esperta di arredamento e ambasciatrice del “Welcome Style”, e Cristiano Malgioglio, hanno letteralmente catturato l’attenzione di un pubblico foltissimo ed entusiasta.
Un’idea, quella di coniugare convenienza e gastronomia, che fa parte da tempo del dna del gruppo Dondi: le attività collaterali di intrattenimento, come la buona cucina e momenti di svago, sono il modo migliore per risparmiare divertendosi, un connubio originale e sempre molto gradito.
Prossimo appuntamento per tutti sarà il 24 e 25 novembre per l’inaugurazione del Magico Christmas Village.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com