Calcio
17 Ottobre 2018
Nuovo innesto con l'attaccante classe 1984

Calcio a 5, Marika Poldrugovac arriva all’Etrusca Femminile

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Innesto molto importante in casa Etrusca Femminile: l’attaccante Marika Poldrugovac, classe 1984, nella stagione appena iniziata è il valore aggiunto della squadra di calcio a 5 allenata da Mister Marcello Rinaldi.

“Sono molto determinata in questa mia nuova esperienza calcistica”, le parole della calciatrice, “voglio fare molto bene. Ho trovato un gruppo solido e corretto, ragazze disponibilissime e di enorme valore; un po’ di serenità in squadra era ciò che volevo e speravo”.

Trapela tanta soddisfazione in questa ragazza profondamente innamorata del calcio: “Sono stata fuori diversi mesi a causa di un problema alla schiena, ora sono molto felice di avere intrapreso nuovamente questa avventura oltretutto in una società di spessore. Ritornare in campo è sempre emozionante, ma quando c’è passione è tutto diverso”.

Grinta, determinazione e voglia di arrivare in alto: qualità che non mancano in Marika Poldrugovac, in campo e anche nella sua attività lavorativa. “Collaboro con due forti esponenti nel territorio nazionale sia con eventi di moda, sia per eventi musicali; tante le novità e i progetti in cantiere. La mia attività è diversa dalle altre: quando l’ho intrapresa a 360^ gradi, lavorando in proprio, ho anche incluso molti sacrifici ma se un’attività ti piace non puoi farne a meno”.

Lunedì 15 ottobre l’Etrusca Femminile ha iniziato il campionato perdendo di misura (1-0) contro l’Europonente: “Personalmente potevo fare molto di più, ma ciò mi sarà di aiuto per migliorarmi. Per quanto riguarda la squadra – dal mio punto di vista – si è comportata bene: ci toglieremo molte soddisfazioni”. Soddisfazioni che arriveranno anche grazie ad un punto di riferimento ed un esempio che ha un nome ed un cognome: Marika Poldrugovac.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com