Calcio
13 Giugno 2025
L'attaccante classe 2004 è reduce da un'ottima annata con il Masi Torello Voghiera in cui ha messo a segno 17 reti

La Centese Calcio dà il benvenuto a Simone Toffano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Cus Calcio, chiusa la stagione 24/25

Si è ufficialmente chiusa la stagione sportiva 2024/25 del CUS Ferrara calcio, una stagione lunga e ricca di impegni per tutte le attività di base e le 3 squadre agonistiche Under 17, U15 e U14, che hanno concluso i rispettivi campionati nella parte alta della classifica finale, con un percorso stagionale in crescita sia in termini tecnici che personali dei ragazzi

La Centese Calcio dà il benvenuto a Simone Toffano, attaccante classe 2004, che è ufficialmente un nuovo giocatore biancoazzurro. Un acquisto importante per la squadra di mister Ciro Di Ruocco, che potrà contare su uno dei talenti più esplosivi dell’ultima stagione calcistica.

Reduce da un’annata straordinaria con il Masi Torello Voghiera, in cui ha messo a segno 17 reti in stagione, Toffano si è rivelato una delle sorprese più luminose dell’intero campionato. Seppur molto giovane, ha saputo imporsi con forza, tecnica e personalità, attirando l’attenzione di numerosi club, soprattutto di categoria superiore.

“Ho scelto Cento per il progetto, per la passione, per lo stadio e per la gente”, le sue prime parole da nuovo bomber biancoazzurro.

Con Toffano, il reparto avanzato della Centese si arricchisce ulteriormente: insieme al confermatissimo Bonacorsi e al nuovo arrivato Baravelli, andrà a comporre un tridente offensivo di assoluto valore.

La Centese Calcio vuole costruire una squadra solida e competitiva, con l’obiettivo di essere protagonista nel prossimo campionato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com