Comacchio
15 Ottobre 2018
Quest'anno condivide la vittoria nel doppio con Ferroni. Nigro cade nel canale a metà del tracciato

Gara di vulicepi, per il quarto anno trionfa Juri Fogli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Juri Fogli trionfa per il quarto anno consecutivo nella avvincente gara di vulicepi, organizzata da Franco Mezzogori (Anmi), tra i canali del centro storico lagunare. Quest’anno Fogli ha condiviso la vittoria nel doppio di vulicepi, con Mauro Ferroni.

L’equipaggio composto da Lorenzo Nigro, caduto nel canale a metà del tracciato e da Paolo Andrea Boccaccini, ha ottenuto un meritatissimo secondo posto, dopo dieci minuti mozzafiato a colpi di paradello tra i canali di piazza della Pescheria, via Agatopisto e via Edgardo Fogli.

Terzo posto a pari merito per Nazzareno Fogli e GianLuigi Bocchi e per Armando Mezzogori e Mattia Mezzogori. Il sindaco Marco Fabbri ha premiato gli atleti.

Si chiude così la sagra dell’anguilla che, dopo l”ultima cena’ di domenica ha chiuso i battenti e rinnova l’invito per il prossimo anno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com