Mar 2 Ott 2018 - 1185 visite
Stampa

Buskers a lieto fine: Savino e Donatella sono marito e moglie

I due artisti ospiti del Buskers Deaf si sono sposati il 22 settembre. Bottoni: "Il festival è socialità pura: emozionante che nascano anche gli amori"

Savino e Donatella a Ferrara dopo il fatidico ‘sì’

Lieto fine per la storia d’amore che ha fatto applaudire e commuovere i visitatori del Buskers Festival 2017: a un anno dalla commovente proposta di matrimonio a sorpresa per le strade di Ferrara, Savino Melacarne, alias Salsavino Cubano, e Donatella Ruggieri, si sono sposati.

Savino e Donatella Ruggieri hanno coronato il loro sogno il 22 settembre, quando hanno celebrato le nozze con rito civile presso il fortino di S.Antonio, sul lungomare di Bari Vecchia. Salsavino Cubano è stato tra i protagonisti dell’iniziativa Buskers Deaf, che ha visto i migliori artisti sordi esibirsi tra le strade della città estense tra musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo, anche durante la 31esima edizione della Rassegna Internazionale del Musicista di Strada (dal 16 al 26 agosto 2018).

E in veste di sposi, lo scorso 22 settembre

Al matrimonio, infatti, non sono mancanti gli amici e colleghi artisti sordi del Buskers Deaf e il presidente dell’associazione Aidus. “Questo nostro festival è socialità pura – ha commentato Stefano Bottoni, Ideatore e Direttore Artistico del Ferrara Buskers Festival  – e nelle modalità più disparate e semplici nascono i rapporti e le amicizie. È emozionante che nascano anche gli amori!”. E allora auguri agli sposi, che grazie al loro amore hanno conquistato il cuore di tante persone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa