Comacchio
3 Ottobre 2018
Il consigliere regionale Pd: "Un intervento importante per il territorio comacchiese che garantisce sicurezza e accessibilità"

Calvano: “121 mila euro per il dragaggio del fondale”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Porto Garibaldi. Via libera della Giunta regionale al finanziamento per l’intervento di dragaggio del fondale a Porto Garibaldi. È con soddisfazione che il consigliere regionale Paolo Calvano annuncia l’arrivo di 121 mila euro nel ferrarese per i lavori al porto canale.

“Un intervento importante per il territorio comacchiese che garantisce sicurezza e accessibilità – spiega Calvano –. Si tratta del finanziamento più cospicuo, inserito negli oltre 530mila euro che la Regione mette a disposizione per riqualificare e rendere sicuri i porti turistici dell’Emilia-Romagna. Gli interventi di manutenzione saranno realizzati entro l’anno e andranno a scongiurare rischi e danni alle imbarcazioni, alla pesca e al diportismo turistico. Si tratta di un ulteriore dimostrazione di valorizzazione del territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com