Eventi e cultura
20 Settembre 2018
All'agriturismo La Sapienza il white party di lancio con 30 fashion blogger da tutta Italia

Fashion blogger da tutta Italia per il white party di Duplici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un nuovo brand si prepara al lancio, ed è tutto ferrarese e tutto femminile. Si tratta di “Duplici”, nato da un’idea di due donne ferraresi – Cinzia Cariani e Chiara Tosatti – accomunate dalla passione del fashion e dei social.

Il party di lancio – Duplici White Party – si terrà giovedì 20 settembre all’agriturismo La Sapienza dalle 15 alle 20.

Il pomeriggio sarà dedicato allo shooting fotografico con 30 fashion blogger provenienti da tutta Italia (1.2 ml di follower). Seguirà dalle 18.30 in poi un aperitivo. In occasione dell’evento è prevista la distribuzione di abbigliamento e gadget firmati Duplici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com