Lunedì 17 settembre presso gli impianti di Bacchelli e Scuola Nuoto Pastro riprenderanno i corsi di nuoto sincronizzato. Questo movimento, che ha ottenuto un notevole riscontro di partecipazione e gradimento, vedrà quest’anno altre novità con l’introduzione di nuove istruttrici e la partecipazioni a gare Fin.
Inoltre ci sarà una stretta collaborazione con Ssd SwimFit di Ravenna che oltre alla collaborazione tecnica organizzerà in collaborazione con Csa In Comitato Provinciale di Ferrara il IV Trofeo Città di Ferrara presumibilmente nel mese di marzo.
Quest’anno i corsi vedono la partecipazione di atlete di tutte le categorie: juniores, ragazze, giovanissime, esordienti, avviamento.
Il nuoto sincronizzato a Ferrara in questi anni ha visto un movimento in crescita grazie alla disponibilità di Acqua Estense e il sostegno dell’Assessorato allo Sport che hanno creduto e si sono resi disponibili a sostenere sia nelle risorse economiche sia di spazi acqua pur con la consapevolezza che l’attività sportiva agonistica necessità di numerose risorse.
La struttura tecnica vede le istruttrici Isabella Bugnoli ex atleta e insegnante di educazione fisica istruttore CsaIn , Ilaria Marcelli tecnico Fin insegnante di educazione fisica, Alice Pulga che si occuperà della preparazione atletica a secco ex atleta di ginnastica ritmica, Roberta Salvadego insegnante scienze motorie e sportive e istruttore CsaIn.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi dal 17 settembre dalle 9.30 alle 18 presso l’impianto di via Pastro e dalle 9.30 alle 20 in Bacchelli al numero 0532750367.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com