Lido di Spina. Si è svolto al Lido di Spina l’appuntamento di fine stagione dedicato agli operatori e ai locali con Oscar Summer 2018 dei lidi comacchiesi, dove sono stati messi in risalto le varie tipologie, dal dj al barman, dal campeggio alla pasticceria.
La manifestazione – organizzata dalla Franco Casoni Management in collaborazione con il locale Blow by Blow che ha ospitato questo evento per tanti anni – ha premiato i protagonisti dell’estate 2018: Ettore Mezzogori del locale Havana di Lido Estensi nella categoria Barman, il parrucchiere Top Andrea degli omonimi saloni di Comacchio e Lido di Spina, la pasticceria Del Sole di Porto Garibaldi, il locale Quelli di Flip sempre di Porto Garibaldi per il successo ottenuto con le iniziative innovative, Spina Camping Village nella categoria Miglior Campeggio, nella categoria miglior locale Opera Viva di Lido degli Scacchi.
Premiato inoltre l’attore di Comacchio Mirko Cusinatti che ha avuto all’attivo oltre 200 date a teatro, la stilista comacchiese Patty Farinelli che veste le dive di Hollywood con le sue creazioni, il gruppo di danza La Bottega degli Artisti di Comacchio con la coreografa Sara Parmiani, il dj Zied nella catergoria reggaeton, Serin come Miss Sorriso Estate, il gruppo Zumba diretto da Dani Madia come miglior animazione estate che hanno proposto nelle spiagge dei 7 lidi, la pizzeria Al Gazebo del Lido degli Estensi con tre forni a legna, lo staff emergente che organizza eventi in tantissimi locali Low Outsider, attività emergente e innovativa Best Pelle di Asia e Pier, come evento Top dell’estate premiato il No Tacchi che si è tenuto al Bagno Cristallo di Lido delle Nazioni , il pr della Pineta di Milano Marittima Anas.
Spazio alla bellezza con protagonisti i modelli del calendario Malemodel che ha scelto come location Comacchio per la realizzazione del calendario del 2019, premiato l’editore e ideatore Lorenzo Zanirato e il fotografo Emanuele Morini. Eletta regina dell’estate Antonietta Madia che regala ogni estate tanta energia al Lido di Spina con eventi e serate a tema, premiati inoltre il Mister e la Miss Notte Rosa, Mattia Mantovani e Silvia Carli eletti a Lido Estensi in luglio, il miglior gruppo facebook Lido Estensi Week end da Leoni e la modella Mirela Ghita che festeggiava il proprio compleanno. Al termine del galà di premiazioni torta offerta per tutti gli intervenuti dal ristorante al Gazebo e champagne a fiumi.
“Nonostante la crisi attuale è stato premiato l’impegno, la volontà di questi operatori – spiegano gli organizzatori – che si sono prodigati per la realizzazione di un’estate al top offrendo servizi e cercando di fare trascorrere le giornate di vacanza nel migliore dei modi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com