Economia e Lavoro
31 Agosto 2018
Il punto vendita per la famiglia inaugura con sconti e animazioni per i più piccoli

Arriva Takko Fashion, nuovo negozio di abbigliamento in Diamantina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Omicidio Bergamini. Corte d’Appello deciderà su ricorso Procura

Toccherà alla Corte d'Assise di Appello del tribunale di Catanzaro decidere sul ricorso avanzato dalla Procura di Castrovillari contro la sentenza con cui la Corte d'Assise del tribunale di Cosenza aveva condannato Isabella Internò a sedici anni di carcere per l'omicidio del calciatore ferrarese Donato Denis Bergamini

Anche Ferrara avrà il suo store Takko Fashion: la società tedesca, leader europea nel campo della moda retail per la famiglia, aprirà il nuovo punto vendita giovedì 6 settembre presso il parco commerciale “Il Diamante”.

Il negozio offre una gamma completa di abbigliamento, dai capi più casual e basic fino agli articoli di maggiore tendenza. E si rivolge a tutta la famiglia, con “collezioni moda versatili – si legge nella descrizione ufficiale dello store – che coniugano la comodità e quel tocco glam, con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

La multinazionale, fondata nel 1982 e con sede in Germania nella cittadina di Telgte, ha avuto un notevole sviluppo a livello internazionale, fino a diventare leader del settore: attualmente  conta quasi 1.900 punti vendita sparsi in 17 Paesi, a cui presto si aggiungerà quello estense in via Diamantina.

Il team Takko Fashion si dice pronto a offrire una “shopping experience di tutto rispetto”, accogliendo i primi clienti con una speciale promozione: uno sconto del 20% dal giorno di apertura fino a domenica 9 settembre. Previste attività anche per i più piccoli che avranno a disposizione due artisti: un trucca-bimbi pronto a disegnare meraviglie sul volto dei bimbi e un “mago” dei palloncini, che li allieterà creando colorate sculture.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com