Economia e Lavoro
31 Agosto 2018
Il punto vendita per la famiglia inaugura con sconti e animazioni per i più piccoli

Arriva Takko Fashion, nuovo negozio di abbigliamento in Diamantina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Anche Ferrara avrà il suo store Takko Fashion: la società tedesca, leader europea nel campo della moda retail per la famiglia, aprirà il nuovo punto vendita giovedì 6 settembre presso il parco commerciale “Il Diamante”.

Il negozio offre una gamma completa di abbigliamento, dai capi più casual e basic fino agli articoli di maggiore tendenza. E si rivolge a tutta la famiglia, con “collezioni moda versatili – si legge nella descrizione ufficiale dello store – che coniugano la comodità e quel tocco glam, con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

La multinazionale, fondata nel 1982 e con sede in Germania nella cittadina di Telgte, ha avuto un notevole sviluppo a livello internazionale, fino a diventare leader del settore: attualmente  conta quasi 1.900 punti vendita sparsi in 17 Paesi, a cui presto si aggiungerà quello estense in via Diamantina.

Il team Takko Fashion si dice pronto a offrire una “shopping experience di tutto rispetto”, accogliendo i primi clienti con una speciale promozione: uno sconto del 20% dal giorno di apertura fino a domenica 9 settembre. Previste attività anche per i più piccoli che avranno a disposizione due artisti: un trucca-bimbi pronto a disegnare meraviglie sul volto dei bimbi e un “mago” dei palloncini, che li allieterà creando colorate sculture.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com