Bondeno
21 Agosto 2018
Si cerca da ieri un 55enne di Ospitale che ha lasciato l'auto e le ciabatte sul ponte della Madonna della Pioppa

Scompare da casa, ricerche nel Cavo Napoleonico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Vigili del Fuoco, sommozzatori, elicottero. E’ dalle ore 13 di ieri che si sta cercando nel Cavo Napoleonico a Bondeno una persona scomparsa da casa nella giornata di domenica.

Si tratta di F.A., un 55enne di Ospitale, la cui auto è stata trovata parcheggiata sul ponte di Madonna della Pioppa. Accanto le sue ciabatte e un pacchetto di sigarette. Tutte circostanze che hanno fatto temere il peggio per il 55enne, tant’è che in giornata sono state attivate le ricerche nel Cavo Napoleonico dove si pensa possa essere finito.

L’allarme è stato dato dai familiari che, dopo averlo cercato invano, domenica sera hanno fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Ieri il ritrovamento della vettura e l’avvio delle ricerche, che hanno visto impegnati i vigili del fuoco volontari di Bondeno e una squadra del comando di Ferrara, oltre al nucleo sommozzatori di Bologna e a un elicottero, sempre dei vigili del fuoco di Bologna, che ha coadiuvato le ricerche dall’alto.

Sono stati scandagliati circa 400 metri del corso d’acqua dalle ore 13 fino alle 18, senza però alcun esito. Così oggi le ricerche riprenderanno in mattinata, allargando il raggio d’azione a nord e a sud del Cavo Napoleonico.

GUARDA ANCHE LA VIDEONEWS DELLE RICERCHE

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com