Comacchio
20 Agosto 2018
Un arresto e una denuncia per due giovani pizzicati dai carabinieri

Furto e ricettazione di bici, due nei guai ai lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Lido degli Estensi. Un arresto per furto aggravato di bicicletta e una denuncia per ricettazione di bici rubata. È quanto avvenuto nel pomeriggio di sabato a Lido degli Estensi dove i carabinieri della locale Stazione, nel corso di attività di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato B.A., 24enne di origine siriana, e denunciato in stato di libertà per ricettazione A.B.E., connazionale di 18 anni, entrambi residenti in Germania.

Il primo è stato sorpreso dai militari mentre rubava una bicicletta regolarmente chiusa di proprietà di una turista padovana, mentre il 18enne al momento del controllo è stato trovato in possesso di una bicicletta risultata provento di furto.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato rimesso in libertà come disposto dall’autorità  giudiziaria di turno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com