Basket
17 Agosto 2018
La squadra al completo il 20 agosto al Palareno di Sant'Agostino

Baltur Cento, raduno e campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Giovanni Benedetto (foto di Fabio Pozzati)

Si avvicina la ripresa degli allenamenti per la Baltur Cento: lunedì 20 agosto il raduno, previsto per le 18 presso il Palareno di Sant’Agostino: di fronte al coach Benedetto i ragazzi cominceranno a prepararsi in vista dello scrimmage contro Lugo Basket (sabato 25) e del torneo di Cervia (venerdì 31 la semifinale contro Imola).

Mercoledì 22, invece, l’atteso lancio della campagna abbonamenti 2018/19, che si terrà presso la pizzeria “Il Mascalzone” di Renazzo, a partire dalle ore 18. L’evento, che verrà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina della Benedetto XIV www.facebook.com/benedettoxivcento , sarà aperto al pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com