Altri sport
14 Agosto 2018
Il 2 settembre inaugura "Second Out", la nuova palestra in via Oroboni

Nuova casa in Gad per gli sport da combattimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

A Ferrara nasce Second Out, la nuova palestra interamente dedicata agli sport da combattimento e alle arti marziali. Anche nella città estense come già Bologna, Milano, Roma, Torino e Napoli, ha ora una struttura esclusiva per le arti marziali, gestita da IX Legione.

Come da tradizione e come ogni palestra che sforna campioni si trova ai margini del quartiere Gad, in via Oroboni 30 (ex palestra Time Out): la volontà delle persone che l’hanno creata è infatti quella di riqualificare una zona un tempo esclusiva, oltre che formare atleti capaci e marzialmente preparati.

Un interesse speciale è rivolto ai bambini e ai ragazzi, che sono il futuro non solo dello sport: da settembre si parte con tre nuovi corsi interamente dedicati a loro, dove impareranno la sicurezza e l’arte della difesa. Bambini e ragazzi forti nella testa prima che nel corpo, pronti a reggere le sfide della crescita.

L’inaugurazione è in programma domenica 2 settembre, alle 15, in cui sarà possibile effettuare prove gratuite per ogni attività e approfittare dell’esclusiva promozione pensata per quel giorno. Per informazioni è possibile scrivere a ixlegioneasd@gmail.com o telefonare al ‭335 5421822.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com