Tresignana
9 Agosto 2018

Tresigallo-Formignana, sì contro la disinformazione

di Redazione | 1 min

Mi permetto una breve riflessione dopo aver letto l’articolo del comitato del no alla fusione Tresigallo-Formignana comparso di recente sulla stampa.

Innanzitutto non vedo spiegazioni da parte loro circa l’invito ai cittadini a mettere la croce sul no al momento del voto nella cabina elettorale, é dunque solamente un semplice consiglio?

Dire che la fusione si sta facendo in fretta e furia, come scrivono, é sbagliato, sono mal informati, in quanto si è cominciato a parlare di fusione fin dall’inizio della passata legislatura tra le amministrazioni Barbieri-Ferrari.

Altra osservazione, gli sgravi che riceveremo, se passasse come sono convinta il SI, saranno oggetto della nuova campagna elettorale: nessuno ora fa previsioni azzardate.

Infine una domanda: questi signori come pensano di informare i cittadini di Tresigallo e Formignana quando sono loro per primi disinformati??

A Settembre noi SI che inviteremo tutti i cittadini per una giusta informazione con diverse iniziative che metteremo in campo per orientare alla scelta più giusta.

Marina Piccinini, portavoce Comitato per il SI alla Fusione Tresigallo-Formignana

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com