Copparo
27 Luglio 2018
Arrestato dai Carabinieri di Copparo un 31enne di origini marocchine. Denunciato un suo connazionale per lo stesso reato

Nascondeva la droga nel peluche della figlia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

(Immagine d’archivio)

Copparo. Uno aveva nascosto la droga all’interno del peluche della figlia, l’altro nella credenza della cucina. Il primo è stato arrestato e il secondo denunciato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Copparo per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nei guai sono finiti due cittadini marocchini, il 31enne C.B. e il 34enne E.H.H., che i militari hanno ‘incastrato’ rispettivamente a Cavarzere (Ve) e Porto Viro (Ro), dove questa mattina si sono portati gli uomini dell’Arma per effettuare perquisizioni domiciliari su delega dell’autorità giudiziaria di Ferrara.

La perquisizione domiciliare effettuata al domicilio di C.B. ha permesso di rinvenire complessivamente 135 grammi di hashish, occultati all’interno di un peluche nella camera da letto della figlia minore, assieme a 4.000 euro in contanti, ritenuto provento dello spaccio, nonché materiale da confezionamento e due bilancini di precisione. Invece, presso l’abitazione di E.H.H., i militari hanno trovato un grammo di hashish e uno di marjuana nella credenza della cucina. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Venezia in attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com