Copparo
27 Luglio 2018
Arrestato dai Carabinieri di Copparo un 31enne di origini marocchine. Denunciato un suo connazionale per lo stesso reato

Nascondeva la droga nel peluche della figlia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piscina Copparo. C’è il percorso verso la riapertura

Nel pomeriggio di lunedì 24 novembre il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni ha incontrato una rappresentanza dei genitori dei giovani atleti agonisti di nuoto e nuoto sincronizzato. È stata l’occasione per un aggiornamento sullo stato attuale del percorso verso la riapertura della piscina

Lavori di piantumazione lundo la ciclabile di via I. Ricci

Per consentire la messa a dimora di piante nelle aiuole presenti lungo il nuovo percorso ciclabile su viale Idris Ricci, nel tratto tra le vie Dante Alighieri e Marino Carletti, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità

(Immagine d’archivio)

Copparo. Uno aveva nascosto la droga all’interno del peluche della figlia, l’altro nella credenza della cucina. Il primo è stato arrestato e il secondo denunciato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Copparo per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nei guai sono finiti due cittadini marocchini, il 31enne C.B. e il 34enne E.H.H., che i militari hanno ‘incastrato’ rispettivamente a Cavarzere (Ve) e Porto Viro (Ro), dove questa mattina si sono portati gli uomini dell’Arma per effettuare perquisizioni domiciliari su delega dell’autorità giudiziaria di Ferrara.

La perquisizione domiciliare effettuata al domicilio di C.B. ha permesso di rinvenire complessivamente 135 grammi di hashish, occultati all’interno di un peluche nella camera da letto della figlia minore, assieme a 4.000 euro in contanti, ritenuto provento dello spaccio, nonché materiale da confezionamento e due bilancini di precisione. Invece, presso l’abitazione di E.H.H., i militari hanno trovato un grammo di hashish e uno di marjuana nella credenza della cucina. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Venezia in attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com